Bravo Pietruzzo.....
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioqualcuno sa se funziona il vecchio logitach force proII con FM3 ?? ce l'ho sul solaio
non funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquesto thread è diventato un mortorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma black ops? non ci giochi più?
g?
Commenta
-
-
devo ancora sistemare l'xbox non ho ne voglia ne soldi, narratemi quindi di ac3 maledettissimiIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggioio con ac brotherhood sono arrivato ad un fottutissimo punto morto,ho solo due missioni possibili da poter fare e sono in posti dove non posso andare,cioè se ci vado c'è la desincronizzazione e mi finisce il livello...boh
---------- Post added at 10:48:10 ---------- Previous post was at 10:46:34 ----------
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiodevo ancora sistemare l'xbox non ho ne voglia ne soldi, narratemi quindi di ac3 maledettissimi
---------- Post added at 10:49:30 ---------- Previous post was at 10:48:10 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocrysis 2 per console...mah, non mi convince..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioimpossibile...guarda che non ci sia un percorso apposta... non tagliare direttamente la mappa...segui le strade...mi ricordo che ce n'era una che appunto non potevi andare dalla torre dei borgia ma dovevi andare prima al ricordo principale direttamente accanto...
---------- Post added at 10:48:10 ---------- Previous post was at 10:46:34 ----------
è carino ma sempre il solito motore grafico del 2... per carità, è vero che è una continuazione, non è proprio il 3...però potevano fare qualcosina...a partire dall'online, a mio avviso inutile e monotono quando potevano aumentare la campagna di un paio d'ore dato che è molto corta
---------- Post added at 10:49:30 ---------- Previous post was at 10:48:10 ----------
fidati...è una bomba...grafica paurosa, campagna valida... online carino... ovviamente non lo prenderò il primo giorno di uscita, aspetterò il giorno dopo, giusto il tempo di avere tra le mani le recensioniIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta