Quindi in teoria è andata bene devo testare un gioco patchato, mi chiedevo dove posso vedere la versione che sto utilizzando? Qualche info dalla console o roba simile.
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
posta pure la guida, ma quindi c'è un modo per vedere la versione in utilizzo?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
sempre con jungleflasher... non c'è altra via... ma adesso che ci penso bene... non ti serve vedere che versione hai...ti spiego quello che mi è accaduto ieri
ho flashato ... successivamente ho messo un gioco con controllo ap 2.5 patchato e mi ha dato disco illegibile... cosi ho pensato che non avessi flashato bene... controllo con jungle e mi dice che avevo proprio la lt+ ... ho riflashato .. rimesso lo stesso gioco ed è andato...
quindi tu adesso fai due cose... patcha un gioco... e poi lo provi... se non va riflasha (anche se ti esce scritto che hai già la versione lt+)
ecco la guida che ho fatto per patchare
Guida per vedere se abbiamo patchato bene il gioco
- Scaricate abgx 1.0.4 (questa versione patcha i giochi)
- Installate il programma abgx 1.0.4
- Avviate abgx 1.0.4
- Andate li dove c'è scritto Input e caricate l'iso del gioco
- Andate su options e successivamente togliete la spunta da check/Fix Video padding
- Andate su autofix ed scegliete il livello 3 per quanto riguarda la voce Autofix Threshold
- Andate sotto in bassa sulla voce Launch
Attendete che finisca di caricare... sotto potrete vedere la percentuale di caricamento.. se l'esito è positivo uscirà la scritta check passed e successivamente uscirà successful completed
Commenta
-
-
ma su jungleflasher come fai a vedere la versione del firmware montato sulla console?Il diario di owens
Commenta
-
-
perfetto un altra cosa ma in rete si trovano le patch di fable 3 ac3 e altro ma quindi sono inutili? procedendo così su abgx patchi tranquillamenteIl diario di owens
Commenta
-
-
Io ti posso dire che per patchare ho usato il metodo vecchio... non so... mi sembrava più sicuro... quindi ho usato ppf matic v3 ... ho patchato con la sua patch (ogni gioco ha una patch diversa) e poi con abgx ho solo effettuato il test per vedere se aveva il controllo ap 2.5.. superato il test ho masterizzato
Commenta
-
-
In base al tuo lettore, dopo di che trovi una guida in rete e procedi.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioio ho ixtreme 1.6, per aggiornare a LT+ che guida dovrei seguire?
Commenta
-
-
signori che voi sappiate, quanto costano gli hard disk per la nuova slim?
ci sono possibilità di montare un sata da 2,5" a proprio piacimento o si deve rimanere per forza su quello da 250gb di microsoft?
ve lo chiedo perchè ho visto che le nuove xbox360 da 4gb ora le buttano appresso per natale, e volevo capire se c'è differenza con la 250gb, a parte la memoria disponibile.
Commenta
-
-
Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]100466[/ATTACH]
Non ho patchato, questo dovrebbe essere semplicemente il controllo, dagli un occhiata.
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosignori che voi sappiate, quanto costano gli hard disk per la nuova slim?
ci sono possibilità di montare un sata da 2,5" a proprio piacimento o si deve rimanere per forza su quello da 250gb di microsoft?
ve lo chiedo perchè ho visto che le nuove xbox360 da 4gb ora le buttano appresso per natale, e volevo capire se c'è differenza con la 250gb, a parte la memoria disponibile
Commenta
-
-
Ma se non ho patchato, linux riserva continue sorprese.Il diario di owens
Commenta
-
Commenta