Volevo seguire quella guida che ho postato qualche pagina fa "post ap 2.5"
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Questa, o provo a creare questo circuito o installo il nuovo firmware.
---------- Post added at 11:11:26 ---------- Previous post was at 11:10:20 ----------
http://www.next-console.it/forum/sho...ione-AP-2.5%29
Questa, o provo a creare questo circuito o installo il nuovo firmware.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Vediamo un po, lettore benq e firmware vecchia ma vecchia vecchia, dovrebbe essere la 1.51-1.50 non lo so, fatto sta che funzionava tutto.
---------- Post added at 12:01:28 ---------- Previous post was at 12:00:54 ----------
Dammi istruzioni se puoi che installo.Il diario di owens
Commenta
-
-
mhhmhm.. halt... sei ha il benq ti suggerisco di aspettare ... è l'unico lettore che fino adesso ha dato qualche problemino... non a tutti ma a qualcuno si
---------- Post added at 12:07:05 ---------- Previous post was at 12:03:27 ----------
questa è la guida che devi seguire
1. Aprire l'ultimo jungleflasher
2. Caricare il fw stock (o se non avete il cfw) come source
3. In automatico si caricherà il fw LT+ per il vostro lettore come target
4. Cliccare su "Spoof source to target"
5. Salvare il nuovo cfw per sicurezza es. LTplus_CFW (occhio a non sovrascrivere il vostro Lite_CFW, tenete sempre una copia per sicurezza)
6. Andare nel tab MTK Flash32, selezionare la porta sata se il lettore non è caricato automaticamente
7. Cliccare Lite-on Erase - Yes - Yes
8. Alla richiesta spegnere e riaccendere il lettore (col kit oppure togliere il cavetto di alimentazione dal lettore velocemente, occhio a non rimetterlo al contrario!)
9. Se il lettore è in status 0x72 cliccare su Write
10. JF scriverà e poi farà il test di lettura, se tutto è ok cliccare su Outro/ ATA reset
11. Spegnere la console e testare
---------- Post added at 12:08:25 ---------- Previous post was at 12:07:05 ----------
occhio perché se hai i dati vecchi del lettore... vale a dire il dummy ecc ... non c'è bisogno di tagliare alcuna pista... perché hai già quei file quindi basta seguire la guida e cosi ti troverai con il nuovo firmware... se tu non hai conservato i file vecchi del lettore allora per recuperarli devi tagliare le piste
Commenta
-
-
Capito, pomeriggio ne parlo con un conoscente e vediamo, in caso aspetto, tanto per ora è aperta per manutenzioni estetiche.Il diario di owens
Commenta
-
-
round 17 con gli zombie in black ops... mamma mia quanti erano... mamma mia, in quattro sparando ovunque e attivando le trappole non finivano piu... mi son convinto, o hai armi fighe sennò non resisti...le armi da fuoco anche modificate non servono a un ***** piu vai avanti... ognuno deve avere la pistolina a raggi e quello che spara un campo di energia...tutte ovviamente modifcate...con quelle puoi andare avanti... sennò no
Commenta
-
-
gente c'è un modo per scaricare la demo del gioco di ken e metterla su un dvd ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogente c'è un modo per scaricare la demo del gioco di ken e metterla su un dvd ???
puoi metterla anche su pennetta usb
se ti serve la demo puoi scaricarla da qui http://www.fileserve.com/file/GTt2cUQLast edited by _Fra_; 25-11-2010, 23:51:03.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioti procuri la demo e utilizzi questa guida http://finallevel.forumcommunity.net/?t=22993752
puoi metterla anche su pennetta usb
se ti serve la demo puoi scaricarla da qui http://www.fileserve.com/file/GTt2cUQ
purtroppo avendo la versione Arcade della xbox non ho l'hdd
ma ero troppo curioso di provare questo gioco !!!!
dici che lo posso mettere anche su una penna usb? basta che lo scompatto ? ho visto che il file è uno zip ma non ho idea di cosa ci sia dentro (mi aspettavo un iso da masterizzare)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotante grazie _Fra_ era proprio quello che mi serviva
purtroppo avendo la versione Arcade della xbox non ho l'hdd
ma ero troppo curioso di provare questo gioco !!!!
dici che lo posso mettere anche su una penna usb? basta che lo scompatto ? ho visto che il file è uno zip ma non ho idea di cosa ci sia dentro (mi aspettavo un iso da masterizzare)
Content/0000000000000000/cartella demo scompattata (dovrebbe esserci una cartella all' interno dell'archivio composta da lettere e numeri come nell' esempio nella guida postata sopra)
e masterizza
se vuoi metterla su pennetta usb devi usare il programma usb xstaf guiLast edited by _Fra_; 26-11-2010, 00:36:32.sigpic
Commenta
-
-
Big, ho installato l'ixtreme lt plus 1.2 ora in teoria basta pachare i giochi, in ogni caso ho testato ac3 e non funzia (non pachato)
---------- Post added at 11:28:54 ---------- Previous post was at 11:23:04 ----------
Dai un occhio a sta guida dimmi che ne pensihttp://www.next-console.it/forum/sho...iXtreme-LT-1.0Il diario di owens
Commenta
-
-
si si va patchato prima
se non dovesse andare nemmeno dopo averlo patchato vuol dire che devi riflashare ... è capitato proprio a me ieri con un liteon 76 .. ho flashato e non andavano (nonostante risultasse la versione lt+) ho riflashato e poi è andato...
ricorda che durante il flash il carrello deve stare chiuso... ed in ogni caso patcha i giochi prima
Commenta
-
Commenta