XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    ten.. online ci possiamo provare se vuoi... vediamo un pò di riuscirci
    al 70esimo? :-D guarda...per il numero di possibili zombie che ci possnono essere e calcolando la grandezza della mappa (casa) non riusciresti nemmeno a muoverti perchè son veramente tanti, tu non ahi idea diq uanti siano solo al livello 14... infatti come ho detto qualche post fa, avranno trovato un bug nella mappa, un punto, uno sputo di terreno dove gli zombie non possono toccarti e tu intanti li uccidi...pero ci si puo provare ad arrivare almeno ad un livello decente tipo il 20 :-D tu prova qualche volta da solo, imparati BENE la mappa perchè è fondamentale, perchè spesso dovrai sparare mentre cammini all'indietro e ti fai mezza mappa in retromarcia per riuscire ad abbatterli... il trucco sta appunto nel muoverti sempre sempre e sempre... in piu c'è un sistema che ho trovato ovvero usare ad ogni round il teletrasporto dove ti porta lontano dagli zombie in un punto dove tu li aspetti tutti in fila e gli scateni sotto l'arsenale (rigorosamente modificato che sennò non gli fai nulla) e vai avanti così...il problema è che se sbagli una mossa sei inculato...

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

sono arrivato al livello 5 .. ma non nella casa... quando finisci il gioco... quando sei nell'edificio... ed erano già in tanti al quinto livello... domani provo e vediamo .. se c'è una tattica stai sereno che troverò il metodo

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

sono arrivato al livello 5 .. ma non nella casa... quando finisci il gioco... quando sei nell'edificio... ed erano già in tanti al quinto livello... domani provo e vediamo .. se c'è una tattica stai sereno che troverò il metodo
        in quella mappa, "Five", mi pare di essere arrivato al 12 o 13 livello... molto piu difficile secondo me dell'altro, perchè non c'è un punto dove puoi metterti e aspettare, se attivi i teletrasporti arrivano pure da la e sei circondato in 2 secondi... e poi è piu grande e devi conoscerla bene pure quella, soprattutto i labirinti sotto l'ascensore e i vari teletrasporti dove portano...uff... è impegnativa come modalità :-D

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

si io ho provato giusto 3 volte... ed il massimo è stato il quinto round...

a me interessano gli obbiettivi... cosa dicono? a che round bisogna arrivare?

io avevo capito che bisognava comprare tutte le armi della mappa... ma per comprarle a che round dovremmo arrivare circa?

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

si io ho provato giusto 3 volte... ed il massimo è stato il quinto round...

a me interessano gli obbiettivi... cosa dicono? a che round bisogna arrivare?

io avevo capito che bisognava comprare tutte le armi della mappa... ma per comprarle a che round dovremmo arrivare circa?
            ti dico solo che uno su youtube per prenderle tutte nella mappa quella della casa (si puo fare anche al pentagono ma sono di piu) era a livello 19 da solo con 20.000 punti e ne ha avanzati 500 dopo averle comrpate tutte... a mio avviso molto dura da fare... soprattutto per 20G *****...io al 14 esimo round da solo ho fatto in totale 32.000 punti ma caspita quando son morto ne avevo 5.000, qppena prendevo dei punti o li usavo nelle trappole o modificavo armi sempre piu potenti quando mi capitavano sennò davvero non resistevi... però è anche vero che ad ogni round dal 12esimo in poi uccidendoli tutti ti guadagni circa 4.000 ogni volta... e ovviamente vai su man mano che sali di round... detta così sembra facile però bisogna provare ad arrivare a quei livelli...

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

ma nemmeno in 4 è fattibile?... mizzica in 4 dovrebbe essere una cazzata dai per 20g

Commenta

• Ten. kawalsky
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 1536
                • 197
                • 289
                • Treviso
                • Send PM

ma nemmeno in 4 è fattibile?... mizzica in 4 dovrebbe essere una cazzata dai per 20g
                secondo me è peggio... perchè i punti vanno divisi e non ti basteranno mai, in piu sono ovviamente 4 volte superiori gli zombie :-D da solo ti prendi tutti i punti e se ti va bene riesci, in 4 giocando avevo fatica l'ultimo round prima di morire ad avere 1000 punti...no guarda, bisogna farlo o da soli o massimo in due...sennò non si riesce... in 4 è bello perchè puoi avanzare "facilmente" di round, ma per quell'obiettivo secondo me nada

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

hmhmhm capisco... ci provo adesso va e poi a nanna

Commenta

• Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

hmhmhm capisco... ci provo adesso va e poi a nanna
                    attendo che poi te li sogni la notte...io ho sempre strapaura quando gioco da solo ha ha ha

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

settimo round e sono morto... ma sto cacchio di interruttore dov'è

Commenta

• _Fra_
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 276
                        • 17
                        • 2
                        • Send PM

Ma io non ho capito perchè i nuovi giochi alcuni escono con la protezione e altri no boh...comunque ora mi funzionano con il trucchetto della dash beta e aggiornamenti kinect, spero che duri...non ho voglia di aggiornare la mod
                        sigpic

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

di nuovo settimo round...

ammazza... comunque una cosa è certa... colpo alla testa

---------- Post added at 10:59:49 ---------- Previous post was at 01:22:43 ----------

ragazzi .. caricate il nuovo firmware cosi siete sicuri che non vi flaggano... tanto chi ha già fatto la modifica (le varie saldature ecc) deve soltanto aggiornare il firmware con jungle - flasher 1.76 beta ...

poi per giocare ai giochi con protezione 2.5 basta trasformarli in ss3 prima di masterizzarli

---------- Post added at 22:46:26 ---------- Previous post was at 10:59:49 ----------

Da venerdi a domenica weekend gratis xbox live
                          Last edited by BigPaschi; 24-11-2010, 12:30:23.

Commenta

• Ten. kawalsky
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 1536
                            • 197
                            • 289
                            • Treviso
                            • Send PM

settimo round e sono morto... ma sto cacchio di interruttore dov'è
                            è nel teatro dietro le quinte vicino al tendone... per arrivarci devi aprire un po di porte aihmè...anche quelle *****...costano un fottio XD

Commenta

• Owens
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 2320
                              • 185
                              • 258
                              • Vedremo
                              • Send PM

Ho aperto l'xbox presto avrete notizie.
                              Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                              Tu possiedi il mai più moscio
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                              Originariamente Scritto da ciccio.html
                              owens, voglio far parte di te

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

riguardo cosa?

che stai a fa?

se intendi il flash del firmware se hai qualche dubbio chiedi pure... ne ho fatte 2 oggi

Commenta

Working...
                                X