Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
sono arrivato al livello 5 .. ma non nella casa... quando finisci il gioco... quando sei nell'edificio... ed erano già in tanti al quinto livello... domani provo e vediamo .. se c'è una tattica stai sereno che troverò il metodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosono arrivato al livello 5 .. ma non nella casa... quando finisci il gioco... quando sei nell'edificio... ed erano già in tanti al quinto livello... domani provo e vediamo .. se c'è una tattica stai sereno che troverò il metodo
Commenta
-
-
si io ho provato giusto 3 volte... ed il massimo è stato il quinto round...
a me interessano gli obbiettivi... cosa dicono? a che round bisogna arrivare?
io avevo capito che bisognava comprare tutte le armi della mappa... ma per comprarle a che round dovremmo arrivare circa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi io ho provato giusto 3 volte... ed il massimo è stato il quinto round...
a me interessano gli obbiettivi... cosa dicono? a che round bisogna arrivare?
io avevo capito che bisognava comprare tutte le armi della mappa... ma per comprarle a che round dovremmo arrivare circa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma nemmeno in 4 è fattibile?... mizzica in 4 dovrebbe essere una cazzata dai per 20g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohmhmhm capisco... ci provo adesso va e poi a nanna
Commenta
-
-
di nuovo settimo round...
ammazza... comunque una cosa è certa... colpo alla testa
---------- Post added at 10:59:49 ---------- Previous post was at 01:22:43 ----------
ragazzi .. caricate il nuovo firmware cosi siete sicuri che non vi flaggano... tanto chi ha già fatto la modifica (le varie saldature ecc) deve soltanto aggiornare il firmware con jungle - flasher 1.76 beta ...
poi per giocare ai giochi con protezione 2.5 basta trasformarli in ss3 prima di masterizzarli
---------- Post added at 22:46:26 ---------- Previous post was at 10:59:49 ----------
Da venerdi a domenica weekend gratis xbox liveLast edited by BigPaschi; 24-11-2010, 12:30:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosettimo round e sono morto... ma sto cacchio di interruttore dov'è
Commenta
-
-
Ho aperto l'xbox presto avrete notizie.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta