si ***** non posso giocare a need for speed
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Ciao owens.. hanno fatto una bella protezione questa volta... la ap 2.5 ... ti posso dire che per essere flaggati bisogna avere l'ultima dashboard .... ed inoltre bisogna inserire un gioco che abbia questo controllo che sono tutti i giochi kinetik ... ac3 .. need for speed hot pursuit ecc ...
una volta messo uno di questi dischi con protezione ap 2.5 l'xbox dirà disco illeggibile ... e se cosi accade significa che si è appena stati flaggati ... e non appena effettuano i ban la console sarà appunto bannata...
quindi non inserire mai un gioco con tale protezione ... e gioca offline per questo periodo... tanto sta uscendo l'aggiornamento firmware che risolve tutto
Commenta
-
-
a ma si può giocare lo stesso ai giochi ap2.5 ? A me del live non frega nulla e ho lettore liteon. A me interessa soltanto l'offline,,
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Anche a me interessa l'offline, in ogni caso se già è stato effettuato l'aggiornamento o si aspetta la nuova firmware oppure c'è un modo veloce aprendo la console e in caso oggi ci metto mano, vediamo.
p.s. sono già bannato da diversi anni
---------- Post added at 11:27:42 ---------- Previous post was at 11:25:29 ----------
http://www.next-console.it/forum/sho...ione-AP-2.5%29
Guida post aggiornamento, ap 2.5.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocon dash nuova non partono... non so se hai aggiornato o meno... una volta che non partono sei flaggato... non vale la pena rischiare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Si un modo c'è, vediamo se mi capita una guida sotto mano, comunque, si tratta di aggiornare ma in un modo differente, provvedo aspetta.
---------- Post added at 11:33:02 ---------- Previous post was at 11:32:17 ----------
http://www.informaniaci.it/2010/11/2...-2-5-xbox-360/
Guida pre aggiornamento, ap 2.5Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSi un modo c'è, vediamo se mi capita una guida sotto mano, comunque, si tratta di aggiornare ma in un modo differente, provvedo aspetta.
Commenta
-
-
E' li, cliccheggia.Il diario di owens
Commenta
-
-
Non ho capito solo una cosa. Che giochi sono : "Uno qualsiasi dei giochi Kinect originale o backup" ?
Commenta
-
-
Suppongo che sia la stessa cosa se originale o backup visto che l'ap 2.5 lo installa in entrambi i casi.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioi giochi kinect ... tutto qui
---------- Post added at 11:42:29 ---------- Previous post was at 11:41:43 ----------
se non vi interessa mia più l'online allora l guida fa per voi
Commenta
-
-
Si, ac brotherhood o fable 3, per esempio questo problema l'ho avuto solo con ac, con fable niente.Il diario di owens
Commenta
-
Commenta