If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senza hd
però la core è pure senza hdmi
dovrei almeno aggiungermi altri 30 euro per component e hd da 20gb (meglio un 60 però)
poi però non saprei se modificarla o meno..voi cosa consigliate?
l'hardisk da tanti giga ti serve solo se scarichi tante cose tipo film, giochi completi o giochi arcade...per il resto io ho 20 giga e ne ho ancora 8 liberi con una quindicina di giochi live arcade e salvataggi di una trentina di giochi... poi vedi tu insomma... l'hdmi solo se hai una buona tv che supporta il full hd...
modificarla o meno spetta a te...dipende cosa devi farci...io la userei per giocare con i giochi masterizzati, poi ne compri un'altra e la usi nel live...tanti ti costa 20 euro appena quella del tuo amico
uff domani provo mille volte... obiettivo di merda...ho fatto robe piu difficili e non riesco a prendere sta porcheria... cmq bert, per l'obiettivo di far vedere un filmato a un amico...basta andare nella modalità cinema, invitare un amico e vedere il filmato assieme... appena sei in linea lo facciamo così ce lo togliamo dalle palle
poi ho visto quello delle armi in modalità zombie...è proprio da nerd... devi arrivare vivo alla nona ondata con 15 mila punti epr comprarle tutte... io da solo sono arrivato alla sesta spendendo tutto per le trappole sennò mi ammazzavano... penso che per me sarà impossibile...anche perchè si puo fare solo in singolo sennò i punti non bastano...peso
guarda io ho già ordinato ac3
giovedi vendo cod black ops...domani ci mettiamo d'accordo per sta cazzata del filmato va là e la facciamo
io devo fare ancora quello del missile che distrugge i 2 hind...quello di scappare dalla barca il 45 secondi
e quello di incenerire 10 nemici
poi volendo potrei fare quello del livello 10 in training se ho voglia...+ di cosi nn faccio
basta veramente...nn c'ho voglia ... questi li faccio perchè domani nn c'è ac3...sennò fan**** pure questi
---------- Post added at 00:33:09 ---------- Previous post was at 00:31:57 ----------
xbox core + cavo alimentazione + joypad non orig + halo 1.. tutto a 20 euro
no garanzia, no scatola, no manuali, no cavo component
me la offre un amico, a suo dire tutto funzionante solo che la xbox ha un difett estetico..
vale la pena?
ma ti vendono la prima xbox???e cosa te ne fai?
specifica se è la prima o la 360
io ho inteso la prima...per cui nn so a cosa può servirti onestamente...se bsaglio correggetemi
l'hard disk serve solo se salvate l'impossibile.... io uso una semplice chiavetta usb da 4 giga... e va più che bene... volendo potrei mettere la 16
io ho il lettore rotto...senza hard disk sarei finito...
il gioco parte dopo 20 minuti,per cui son costretto a salvare tutto su hard disk perchè se il lettore smette di leggere finchè gioco,volano bestemmie
:\
sisi, è la 360 quella che mi offrono
appena posso ci spendo giusto qualche euro per un yoipad originale, cavo component e hard disk da 20gb e poi sono operativo
Tenente tu hai l' xbox mod oppure no? chiedo perchè essendo della mia zona e se la tua è mod mi interesserebbe sapere chi te l'ha fatta perchè ne avrei una, grazie
presa la xbox + alimentatore + yoipad per 25 euro
prossimi acquisti: hard disk + yoipad wireless + cuffie + cavo component
eventualmente l'adattatore wifi e abbonamento live
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta