XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    e come si fa a far detonare il missile?
    che palle veramente
    RB mi pare... o cmq uno dei due tasti sopra i grilletti... quello degli zombi è impossibile a meno che non usi tutti i soldi per comprare armi ma per farlo devi spendere soldi pure per aprire le porte e cercarle, in quel caso devi metterti d'accordo con tutti... l'unica cosa da fare è provare quei due obiettivi da 50 ognuno...quello appunto del gas nova 6 ma sai che palle se non riesci dopo aver fatto 30 minuti di livello prima...e quello di entrare silenziosamente nella base ma anche la c'è un bel pezzo da fare prima...ma almeno valgono 100 entrambi

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
      RB mi pare... o cmq uno dei due tasti sopra i grilletti... quello degli zombi è impossibile a meno che non usi tutti i soldi per comprare armi ma per farlo devi spendere soldi pure per aprire le porte e cercarle, in quel caso devi metterti d'accordo con tutti... l'unica cosa da fare è provare quei due obiettivi da 50 ognuno...quello appunto del gas nova 6 ma sai che palle se non riesci dopo aver fatto 30 minuti di livello prima...e quello di entrare silenziosamente nella base ma anche la c'è un bel pezzo da fare prima...ma almeno valgono 100 entrambi
      io devo fare quei 2 li...
      pure quello delle scimmie che è facile ed è nello stesso livello della nova 6
      poi ci sono quei 2 obiettivi che fai quando sei sull'aereo e piloti i tizi sotto vero?
      dovrebbero essere 2 ...uno è di nn farli morire...l'altro è di ucciderne 20 dando il supporto aereo...confermi?sempre lo stesso livello è?

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

io devo fare quei 2 li...
        pure quello delle scimmie che è facile ed è nello stesso livello della nova 6
        poi ci sono quei 2 obiettivi che fai quando sei sull'aereo e piloti i tizi sotto vero?
        dovrebbero essere 2 ...uno è di nn farli morire...l'altro è di ucciderne 20 dando il supporto aereo...confermi?sempre lo stesso livello è?
        si quello delle scimmie l'ho fatto durante il veterano... quelli sull'aereo non lo so...infatti c'erano alcuni che non avevo capito... però boh, non mi pare di averli fatti morire durante la campagna...e il supporto si puo dare? nel senso... io non ho provato a sparare si puo?

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

si quello delle scimmie l'ho fatto durante il veterano... quelli sull'aereo non lo so...infatti c'erano alcuni che non avevo capito... però boh, non mi pare di averli fatti morire durante la campagna...e il supporto si puo dare? nel senso... io non ho provato a sparare si puo?
          bella domanda...nn ne ho idea
          se sei a casa prova
          io sono al lavoro...a sto punto penso si possa...spero
          sennò nn so proprio come si potrebbe fare :\

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

bella domanda...nn ne ho idea
            se sei a casa prova
            io sono al lavoro...a sto punto penso si possa...spero
            sennò nn so proprio come si potrebbe fare :\
            vecchio basta che guidi la tua squadra fino al punto stabilito senza mai farli morire dall'alto...c'è un unico punto in cui li devi far sdraiare per il resto è semplice, in due minuti lo fai... difficoltà ovviamente recluta. adesso faccio quello di entrare senza fare allarmare gente, c'è un filmato su youtube che lo spiega
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

non sembra difficile...

tu invece devi spiegarmi come hai fatto 3 nemici con un colpo :-D hai usato la balestra con i dardi esplosivi?

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

3 nemici con un colpo è semplice... l'ho già fatto durante la campagna a veterano... mediante una granata

Commenta

• Ten. kawalsky
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 1536
                • 197
                • 289
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                3 nemici con un colpo è semplice... l'ho già fatto durante la campagna a veterano... mediante una granata
                eh no, quello è la granata uccidre 5 nemici :-D c'è uno dei tre nemici con un colpo... boh penso si faccia con la balestra con dardi esplosivi...

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

eh no, quello è la granata uccidre 5 nemici :-D c'è uno dei tre nemici con un colpo... boh penso si faccia con la balestra con dardi esplosivi...
                  no no... io ho fatto 3 nemici... forse con quella stordente? possibile? uccide se scoppia vicino?

comunque l'ho sbloccato... 3 nemici con un colpo

Commenta

• Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    no no... io ho fatto 3 nemici... forse con quella stordente? possibile? uccide se scoppia vicino?

comunque l'ho sbloccato... 3 nemici con un colpo
                    uff :-( l'unico idiota che non riesce sono io...sia conla balestra che nella modalità DOA... uff

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

grazie tenente...quello sulla neve l'ho fatto prima..avevo visto pure io quel filmato e son riuscito subito a farlo
                      quelle delle 3 uccisioni con un colpo,l'ho fatto nel DOA io...a caso ovviamente

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

a caso anch'io eheh

Commenta

• Ten. kawalsky
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 1536
                          • 197
                          • 289
                          • Treviso
                          • Send PM

uff domani provo mille volte... obiettivo di merda...ho fatto robe piu difficili e non riesco a prendere sta porcheria... cmq bert, per l'obiettivo di far vedere un filmato a un amico...basta andare nella modalità cinema, invitare un amico e vedere il filmato assieme... appena sei in linea lo facciamo così ce lo togliamo dalle palle
                          poi ho visto quello delle armi in modalità zombie...è proprio da nerd... devi arrivare vivo alla nona ondata con 15 mila punti epr comprarle tutte... io da solo sono arrivato alla sesta spendendo tutto per le trappole sennò mi ammazzavano... penso che per me sarà impossibile...anche perchè si puo fare solo in singolo sennò i punti non bastano...peso

Commenta

• cesko92
                            Real Motherfuckin G
                            • Dec 2009
                            • 10492
                            • 760
                            • 363
                            • In da hood (East Coast)
                            • Send PM

xbox core + cavo alimentazione + joypad non orig + halo 1.. tutto a 20 euro
                            no garanzia, no scatola, no manuali, no cavo component
                            me la offre un amico, a suo dire tutto funzionante solo che la xbox ha un difett estetico..
                            vale la pena?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

Commenta

• Ten. kawalsky
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 1536
                              • 197
                              • 289
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              xbox core + cavo alimentazione + joypad non orig + halo 1.. tutto a 20 euro
                              no garanzia, no scatola, no manuali, no cavo component
                              me la offre un amico, a suo dire tutto funzionante solo che la xbox ha un difett estetico..
                              vale la pena?
                              senza hardisk? halo1? il primo è per xbox, non per la 360... cmq il prezzo è ottimo...

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10492
                                • 760
                                • 363
                                • In da hood (East Coast)
                                • Send PM

senza hardisk? halo1? il primo è per xbox, non per la 360... cmq il prezzo è ottimo...
                                senza hd
                                però la core è pure senza hdmi
                                dovrei almeno aggiungermi altri 30 euro per component e hd da 20gb (meglio un 60 però)
                                poi però non saprei se modificarla o meno..voi cosa consigliate?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X