Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza MessaggioRB mi pare... o cmq uno dei due tasti sopra i grilletti... quello degli zombi è impossibile a meno che non usi tutti i soldi per comprare armi ma per farlo devi spendere soldi pure per aprire le porte e cercarle, in quel caso devi metterti d'accordo con tutti... l'unica cosa da fare è provare quei due obiettivi da 50 ognuno...quello appunto del gas nova 6 ma sai che palle se non riesci dopo aver fatto 30 minuti di livello prima...e quello di entrare silenziosamente nella base ma anche la c'è un bel pezzo da fare prima...ma almeno valgono 100 entrambi
pure quello delle scimmie che è facile ed è nello stesso livello della nova 6
poi ci sono quei 2 obiettivi che fai quando sei sull'aereo e piloti i tizi sotto vero?
dovrebbero essere 2 ...uno è di nn farli morire...l'altro è di ucciderne 20 dando il supporto aereo...confermi?sempre lo stesso livello è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio devo fare quei 2 li...
pure quello delle scimmie che è facile ed è nello stesso livello della nova 6
poi ci sono quei 2 obiettivi che fai quando sei sull'aereo e piloti i tizi sotto vero?
dovrebbero essere 2 ...uno è di nn farli morire...l'altro è di ucciderne 20 dando il supporto aereo...confermi?sempre lo stesso livello è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosi quello delle scimmie l'ho fatto durante il veterano... quelli sull'aereo non lo so...infatti c'erano alcuni che non avevo capito... però boh, non mi pare di averli fatti morire durante la campagna...e il supporto si puo dare? nel senso... io non ho provato a sparare si puo?
se sei a casa prova
io sono al lavoro...a sto punto penso si possa...spero
sennò nn so proprio come si potrebbe fare :\
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobella domanda...nn ne ho idea
se sei a casa prova
io sono al lavoro...a sto punto penso si possa...spero
sennò nn so proprio come si potrebbe fare :\
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
non sembra difficile...
tu invece devi spiegarmi come hai fatto 3 nemici con un colpo :-D hai usato la balestra con i dardi esplosivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio3 nemici con un colpo è semplice... l'ho già fatto durante la campagna a veterano... mediante una granata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioeh no, quello è la granata uccidre 5 nemici :-D c'è uno dei tre nemici con un colpo... boh penso si faccia con la balestra con dardi esplosivi...
comunque l'ho sbloccato... 3 nemici con un colpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono no... io ho fatto 3 nemici... forse con quella stordente? possibile? uccide se scoppia vicino?
comunque l'ho sbloccato... 3 nemici con un colpo
Commenta
-
-
uff domani provo mille volte... obiettivo di merda...ho fatto robe piu difficili e non riesco a prendere sta porcheria... cmq bert, per l'obiettivo di far vedere un filmato a un amico...basta andare nella modalità cinema, invitare un amico e vedere il filmato assieme... appena sei in linea lo facciamo così ce lo togliamo dalle palle
poi ho visto quello delle armi in modalità zombie...è proprio da nerd... devi arrivare vivo alla nona ondata con 15 mila punti epr comprarle tutte... io da solo sono arrivato alla sesta spendendo tutto per le trappole sennò mi ammazzavano... penso che per me sarà impossibile...anche perchè si puo fare solo in singolo sennò i punti non bastano...peso
Commenta
-
-
xbox core + cavo alimentazione + joypad non orig + halo 1.. tutto a 20 euro
no garanzia, no scatola, no manuali, no cavo component
me la offre un amico, a suo dire tutto funzionante solo che la xbox ha un difett estetico..
vale la pena?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioxbox core + cavo alimentazione + joypad non orig + halo 1.. tutto a 20 euro
no garanzia, no scatola, no manuali, no cavo component
me la offre un amico, a suo dire tutto funzionante solo che la xbox ha un difett estetico..
vale la pena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosenza hardisk? halo1? il primo è per xbox, non per la 360... cmq il prezzo è ottimo...
però la core è pure senza hdmi
dovrei almeno aggiungermi altri 30 euro per component e hd da 20gb (meglio un 60 però)
poi però non saprei se modificarla o meno..voi cosa consigliate?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta