If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ultima missione credo...ma me la gusto domani mattina... così rifaccio alcuni schemi per prendermi gli obiettivi veloci... poi passiamo a vedere l'online :-D
sei riuscito a passarla quella ostica da morire?
io sono nella giungla quella che inizi sotto acqua...ma ho spento subito
son tanto indietro?
cmq per gli zombie va benissimo
obiettivi pure io li farò alla fine...
sei riuscito a passarla quella ostica da morire?
io sono nella giungla quella che inizi sotto acqua...ma ho spento subito
son tanto indietro?
cmq per gli zombie va benissimo
obiettivi pure io li farò alla fine...
si si passata...era un pezzo su carro armato di 30 secondi in totale ma da bestemmiare in turco...
gli obiettivi che ho saltato alla fine erano quelli dei colpi contati per elicotteri, fionda ecc...si fanno subito..mi preoccupano altri sinceramente...eh vabbè...dovrebbe esserci uno simile all'aereo di cod 4
ps: modern warfare 100 mila volte opinione personale
il primo modern warfare deve ancora essere battuto secondo me... sia online che come campagna... era perfetto...son passati 3 anni e non si è migliorato quasi nulla... l'unica cosa è la scivolata in corsa...utile come un frigo a legna dato che grazie a quella mi hanno ammazzato mille volte perchè uscivo allo scoperto come un pirla non essendo abituato ha ha ha
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
perchè dici che dovevano aspettre!!! dici uscita troppo forzata?
ovvio, in un anno non si puo fare un capitolo che punta essenzialmente alla campagna... è troppo presto... l'online poi...lasciamo perdere...ormai tutti i giochi adesso escono con la modalità online, il piu delle volte forzata come poche... mah...l'unica cosa bella di brotherhood sarà girare a cavallo per le magnifiche strade di roma senza cinesi che rompono i coglioni con le loro macchine fotografiche
il primo modern warfare deve ancora essere battuto secondo me... sia online che come campagna... era perfetto...son passati 3 anni e non si è migliorato quasi nulla... l'unica cosa è la scivolata in corsa...utile come un frigo a legna dato che grazie a quella mi hanno ammazzato mille volte perchè uscivo allo scoperto come un pirla non essendo abituato ha ha ha
per carità... la storia ecc è sicuramente bella... belle azioni da fare e tutto... ma odio il modo di colpire soft... cioè colpisci ma non si sente la pallottola che entra nella canre .. è difficile da spiegare... stessa cosa per quando ti colpiscono... trovo difficoltà ad accorgermene... per curiosità ho rigiocato a mw2 ... altra storia sotto questo punto di vista
ovvio, in un anno non si puo fare un capitolo che punta essenzialmente alla campagna... è troppo presto... l'online poi...lasciamo perdere...ormai tutti i giochi adesso escono con la modalità online, il piu delle volte forzata come poche... mah...l'unica cosa bella di brotherhood sarà girare a cavallo per le magnifiche strade di roma senza cinesi che rompono i coglioni con le loro macchine fotografiche
su questo hai ragione, peccato che non ci siano i cinesi avremmo potuto vendicarci un po. io comunque l'ho gia preordinato in UK!!
finito black ops a veterano... carino, mi aspettavo di piu ma tutto sommato hanno reso le cose migliori rispetto a modern warfare 2...ora devo farmi glia ltri obiettivi, il brutto è che sono quasi tutti alla fine del livello per cui devo giocarlo tutto, come ad esempio percorri incolume il gas nova6... prima devi farti almeno 30 minuti di livello...vabbè che lo puoi fare in recluta, però ti gira un po il *****... vabbè...proviamo l'online adesso, il tanto agognato, discusso e migliorato online
facci sapere com'è l'online... non ho ancora provato io
mi sta piacendo...carino... quando sblocchi un'arma o un oggetto devi anche comprarlo poi per usarlo... questo aspetto è cazzuto però è divertente perchè ogni giocatore così puo personalizzare tutto con i reticoli per i mirini, le mimetiche ecc... manca poco che devi comprarti anche i proiettili comunque asd asd asd
oggi dovrei finirlo...almeno credo di essere alla fine
ma la storia di liberarmi dalla sedia dell'interrogatorio,come si fa ? il codice è DOA tenente?
posso farlo in qualsiasi momento?
dobbiamo pure aggiornarci sugli obiettivi perchè alcuni nn so manco come sbloccarli :\
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta