quello infatti mi chiedevo...non conosco quanto spazio occupano i giochi...tieni conto che gioco a fifa sicuro+ altri 2 giochi che ruotano...tipo ass creed e rsident evil...fifa lo devo mettere per forza sull'hd...quanto occupo compreso i salvataggi?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioquello infatti mi chiedevo...non conosco quanto spazio occupano i giochi...tieni conto che gioco a fifa sicuro+ altri 2 giochi che ruotano...tipo ass creed e rsident evil...fifa lo devo mettere per forza sull'hd...quanto occupo compreso i salvataggi?
per cui non so darti info certe
io li installavo e li installo tuttora nella vecchia,perkè sennò mi sembra di avere un f 15 di fianco
ahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioGuarda con la nuova,non credo sia necessario installarli perkè mi dicono sia veramente silenziosa
per cui non so darti info certe
io li installavo e li installo tuttora nella vecchia,perkè sennò mi sembra di avere un f 15 di fianco
ahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobert... li avevi fatti da solo 1000g?
alcune delle operazioni speciali le avevo fatte in coop perkè da solo erano impossibili da fare
il resto tutto da me chiaramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioda solo in che senso?
alcune delle operazioni speciali le avevo fatte in coop perkè da solo erano impossibili da fare
il resto tutto da me chiaramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrix91 Visualizza Messaggioil primo fu spettacolare! e chi se lo dimentica.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio2 missioni bisogna farle per forza in due... tutte le altre si possono fare da solo... per esempio contro i 10 jugger... oppure contro i 15 jugger
con un amico del mio paese ci si trovava tutte le sere in live e chiacchierando si giocava
nn credo di averne fatte tante da solo...cioè manco c'ho provato,ci si trovava in chat con lui e via a far cadaveri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopeccato bro... per l'ego farle da solo è il massimo hehehe
però quando posso giocare in compagnia in generale lo preferisco
Commenta
-
-
ragazzi oggi è uscito il gioco di kenshiro per l'xbox 360 per tutti gli appassionati del genere posso dire che è proprio fantastico come gioco lo consiglioSe pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile
sigpic
Commenta
-
-
in itaGliano???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta