Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioe chi si ricorda paschi...mi han sempre rotto le palle da morire quei cani
cmq finito castlevania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodomani mattina mi ci dedico... cosi sono a 1000g
bro. tu giochi online? se vuoi puoi aggiungermi
cmq il mio è zhed91 ah proposito! congratulazioni per i 1000/1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioFinito call of duty modern warfare 2
1000 g ... fatti da solo!
mamma mia che gioco.. una difficoltà assurda se si fa tutto da solo... veramente molto difficile... ma penso sia stato proprio questo il bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggiograndissimo complimenti!!io non ce la faccio proprio,al massimo ho finito la storia principale,poi ci sono quelle missioni extra dove devi fare le stelle che nn riesco proprio a finire[COLOR="Silver"]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggiooooohh Bert, com'è Castlevania??? Parlamene un po'!!!!
è un bel gioco...azione stile god of war...platforming stile prince of persia...enigmi alla tomb raider
graficamente spettacolare e pure ottima longevità
io lo consiglio onestamente
Commenta
-
-
ragazzi io mi trovo a londra ma domani faccio ritorno...ho trovato un negozio che ha messo in offerta a 140 pound(precisamente non ricordo...cmq giù di lì) fifa 11 + xbox slim 250...che dite funziona come fosse comprato in italia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi io mi trovo a londra ma domani faccio ritorno...ho trovato un negozio che ha messo in offerta a 140 pound(precisamente non ricordo...cmq giù di lì) fifa 11 + xbox slim 250...che dite funziona come fosse comprato in italia?
cmq i giochi sono region free, anche se li prendi in italiano ti fungono perfettamente e credo anche nella suddetta lingua.
Commenta
-
-
si..l'ho fatto pure io...ho vissuto 6 mesi a londra e mi sono comprato li, xbox e giochi...in europa è tutto mercato unico..vai tranquillo..
conosco un posticino a camden town che vendeva console, giochi e accessori a prezzi incredibili..ricordo la cuffia wireless la pagai 7 pounds...però è difficile da spiegare..
per il resto da GAME trovi buoni prezzi...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiosi infatti è game quello da cui ho visto...l'offerta è 150 pound xbox slim 4 gb + fifa 11+ forza motorsport 3...che ne pensi???
Commenta
-
Commenta