If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per chi è interessato al Kinect vi segnalo la promo per cui portando al MediaWorld un gioco in lista (e ce ne sono anche di vecchi per i quali al Gamestop ti danno 5 euri) Kinect costa 29 euro (invece di 149)
completata la missione contro 15 juggernau... sempre da solo... hahah
Per quella dei 10 juggernaut. Complimenti io sono arrivato a 9. Ho ucciso il nono mentre il decimo mi killava! il trucco sta nel fare headshot col lanciagranate, almeno io faceo così. Alla fine mi sono fatto aiutare e in 2 ce l' abbiamo fatta... poi dopo ho scoperto il trucco in cui se ti mettevi al ridosso di un' entrata li seccavi tranquillamente!
Non so se l' hai fatta ma quella in cui ho avuto più difficoltà era quella col l' irruzione finale!
PS. a qualcuno piace la serie fable? ha provato fable 3?
Per quella dei 10 juggernaut. Complimenti io sono arrivato a 9. Ho ucciso il nono mentre il decimo mi killava! il trucco sta nel fare headshot col lanciagranate, almeno io faceo così. Alla fine mi sono fatto aiutare e in 2 ce l' abbiamo fatta... poi dopo ho scoperto il trucco in cui se ti mettevi al ridosso di un' entrata li seccavi tranquillamente!
Non so se l' hai fatta ma quella in cui ho avuto più difficoltà era quella col l' irruzione finale!
Sei arrivato a 1000 g alla fine?
a me mancano due missioni... prendi e porta via... quella è secondo ma la più difficile in assoluto... per il resto tutto o.k.. le ho fatte da solo...
nelle favela contro i 10 jugger ... mi è bastato girare attorno all'infinito... è stato facile diciamo...
tutto da solo sto facendo... mi manca solo l'ultima missione... quella delle irruzioni .... ho fatto soldato ed esperto... e mi manca solo veterano di quest'ultima missione ... una sola stellina .. una sola stellina e sono 1000 g fatti da solo!
Da piccolo provai l'1, stupendo, il 2 più grandicello su 360, e ora il 3° mi sa che lo pesco, è da un pezzo che non tocco più il botolo, devo riprendere.
in bocca al lupo! quella è tostissima. Cmq grosso, tutte le spec ops da solo è quasi impossibile.
grazie bro... ho fatto quella missione... li ho uccisi tutti e 100... solo che dovevo fare l'ultima irruzione e per sbaglio ho ucciso un civile ... alla testa tra l'altro ehehe ...
comunque ce la farò... intanto ho completato le missioni che bisogna per forza fare in due in quanto imposto proprio dal gioco... con l'amico Raiden ci siamo riusciti :-)
Da piccolo provai l'1, stupendo, il 2 più grandicello su 360, e ora il 3° mi sa che lo pesco, è da un pezzo che non tocco più il botolo, devo riprendere.
il primo fu spettacolare! e chi se lo dimentica!
---------- Post added at 19:05:22 ---------- Previous post was at 19:03:57 ----------
grazie bro... ho fatto quella missione... li ho uccisi tutti e 100... solo che dovevo fare l'ultima irruzione e per sbaglio ho ucciso un civile ... alla testa tra l'altro ehehe ...
comunque ce la farò... intanto ho completato le missioni che bisogna per forza fare in due in quanto imposto proprio dal gioco... con l'amico Raiden ci siamo riusciti :-)
prego! cmq se non sbaglio anche quella delle irruzioni credo debba essere fatta per forza in due, perchè le stanze sono due nell' ultima irruzione.
no no... anche da solo puoi farla... le missioni che bisogna fare per forza in due sono 2 ... le stanze delle irruzioni hanno due porte in modo che uno possa scegliere da dover voler entrare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta