ciao, per fifa mi hanno detto in negozio che alcune copie sarebbero arrivate oggi e potevano venderle, mentre per formula uno è bello, per ora sto utilizzando gli aiuti ed è facile ovviamente, grafica bella comunque.
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
ragazzi ho deciso di vendere la mia xbox comprata la scorsa week e usata 3 giorni...mi valutate quanto posso chiedere?ovviamente funziona benissimo,garanzia ancora da attivare quindi 2 anni pieni
consolle xbox 360 slim 250gb con ancora 3 mesi di live gratuiti e tutti i cavi
2 joypad wireless
resident evil 5
fifa 11 (già pagato,si deve solo ritirare il 1 ottobre)
Commenta
-
-
ragazzi ho deciso di vendere la mia xbox comprata la scorsa week e usata 3 giorni...mi valutate quanto posso chiedere?ovviamente funziona benissimo,garanzia ancora da attivare quindi 2 anni pieni
2 joypad wireless
resident evil 5
p.s. la vendo perchè crea troppi litigi tra i miei fratelli
Commenta
-
-
ma non riesci a ristabilire la pace tra i tuoi fratelli a schiaffi ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
se hai lo scontrino chiedi il 15% in menohttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca 33 Visualizza Messaggioragazzi ho deciso di vendere la mia xbox comprata la scorsa week e usata 3 giorni...mi valutate quanto posso chiedere?ovviamente funziona benissimo,garanzia ancora da attivare quindi 2 anni pieni
2 joypad wireless
resident evil 5
p.s. La vendo perchè crea troppi litigi tra i miei fratelli
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
YouTube - PES 2011 - Juventus-Manchester United (Second Half)
prenotato e domani lo vado a prendere...che spettacolo quest'anno..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
fifa11 che spettacolo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
sempre lo stesso gioco fifa, mentre pes è cambiato molto...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosempre lo stesso gioco fifa, mentre pes è cambiato molto...
Commenta
-
-
ma pes non esce domani.... Io ho prenotato pes, se mi dite che è meglio di fifa, mi è andata bene. Ogni anno è un terno al lotto.
Formula uno è stupendo, ma se togli gli aiuti diventa difficilissimo, troppo direiWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioma pes non esce domani.... Io ho prenotato pes, se mi dite che è meglio di fifa, mi è andata bene. Ogni anno è un terno al lotto.
Formula uno è stupendo, ma se togli gli aiuti diventa difficilissimo, troppo direi
Commenta
-
-
Si, vero, ma non divento matto per i videogiochi. Compro solo Pes ogni anno, più tennis o un altro di sport. Poi ho preso uno di guerra stupendo e un altro stupendo di gangaster AutoIV
A me sembra che fifa sia più bello di grafica, ma meno nella giocabilitàWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
Commenta