If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga mi spiegate come mai halo è considerato il gioco per eccellenza?io non ci ho mai giocato però ho visto filmati su utube e non mi sembra questo granchè...
suvvia,snocciolatemi qualche bel titolo in attesa della venuta di fifa!
la trama... non è master chief che uccide gli alieni... si potrebbe scrivere un libro per come è intrippante... ma bisogna seguirla dall'inizio, dal primo capitolo in poi...
...tecnicamente è ottimo,grafica compresa...la storia dicono sia la parte peggiore...il live lo considerano praticaemnte infinito...la forza di halo sta proprio li..live di una longevità assolutamente devastante
Ecco sono perfettamente d'accordo. Ho appena finito halo reach. Come grafica, armi e combattimenti e qualcosa di spettacolare.
Come detto la storia è terribile. Pensa che non ho visto nemmeno un filmato ( li ho saltati tt tanto non si capiva nulla, forse perchè è il primo halo che gioco hihihi).
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ingegnere ciao, grazie per i consigli, è vero che per la formula uno è "quasi obbligatorio" prendere il volante perchè con il joypad (si dice cosi?), non si riesce a giocare?
PES vs FIFA?- Bho, sai com'è, lasciare la strada vecchia per la nuova, si sa cosa si lascia e non si sa cosa si trova.... Tenetemi informato senza fini commerciali però...ehehe
F1 se non hai il volante non te lo godi al 100% purtroppo
Oggi finalmente ho un pò di tempo libero ed inizio a giocare a Reach...un nuovo Halo,sono estasiato, ancora non ci credo !
è stupendo
Penso di aver ucciso un buon 90% dei nemici con i colpi ravvicinati. Che spettacolo. Corrergli vicino e sfondarli con una gomitata
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
oggi esce pure Fifa, chi lo prende mi fa sapere com'è? grazie, ciao
Sei sicuro ?
Ho guardato ma ancora non si trova
Quello che mi interessa è : ci sono nuove armi rispetto al 3 vero???
non lo so perchè le uniche armi che ho usato sono la spada e una specie di chitarra da spaccare in testa ai nemici
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta