Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioRaga, domani e domenica il gold live di xbox diventa gratuito!
Questo per festeggiare l'uscita del nuovo Halo...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiosicuro ?? quindi io che cel'ho scaduto domani posso entrare ?? se è così possessori di pes 09...bad company 2,halo 3 ecc...fatevi sotto che vi distruggo tutti
Commenta
-
-
anche accendendo l'xbox ora parla di weekend gold gratissigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocosì ho letto in reteOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche accendendo l'xbox ora parla di weekend gold gratisLast edited by MV AGUSTA; 17-09-2010, 23:07:45.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
quoto per quanto riguarda il weekend gratis dellx'box... ma già ieri c'era la finestra aperta sulla dashboard...
Big...sarò recitivo...ma posso credere che è così facile come dici tu riuscire a nin farsi bannare...ce se è così allora vado subito di mod...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioSE è vero,allora domani pomeriggio supersfide tra tutti noi...chi ha Pes 09...sbk x...bc 2 e halo 3...me lo dica che ci sfidiamo !!
mammamia che tristezza per non spendere un euroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomammamia che tristezza per non spendere un euro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomammamia che tristezza per non spendere un euroOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahaha davvero Ok chi non va in live per il ban ma non andare per non spendere i 10€ di abbonamento è da folliOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
oggi mi son preso Grid e Wolfenstein.....
per quanto ci gioco io al botolo... penso che ci tirerò la prossima estatesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioguarda la rivale ha il live gratis...non sarà come quello della 360 ma è gratis...fino a quando non scenderenanno i prezzi mi rifiuto di spendere 36 euro per 12 mesi...non sono un fissato di giochi...quindi non vorrei buttare tutti quei soldi...avessi la possibilità ok...
ehm magari 36 euro..sono 60 euro 12 mesi..
comunque cè anche il mensile: 6,99€
oppure
trimestrale
19,99€
non mi sembrano questi ultimi prezzi SOLO PER CHI HA LA POSSIBILITA'...poi se giochi sotto un ponte, dentro una tenda, con 5 figli a carico e con l'acqua calda che viene dalla rotazione di un topo dentro una ruota, allora penso che non possa essere accessibile x te..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiooggi mi son preso Grid e Wolfenstein.....
per quanto ci gioco io al botolo... penso che ci tirerò la prossima estate
L'avevo preso sperando fosse simile a quello per pc ( return to castle ) che da piccino mi aveva fatto innamorare. Invece è un gioco completamente diverso con un aggiunta di poteri magici che trovo assolutamente fuori luogo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta