If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sisi oat...la tag è la mia il nickname del forum
eravamo amici una volta ma poi ti avevo cancellato perkè nn giocavamo mai assieme e mi serviva spazio (scusami sinceramente)
giocando da 2 anni a streetfighter è un giro di gente enorme e 100 tag son un po' poche ahimè
ah si hai ragione...tranquillo..
poi ti capisco che sei troppo impegnato a contare i cho della frutta
cioè forse l'online migliore mai concepito,ti parlo di ciò che ho letto in giro,te lo perdi?
come storia tutti han detto che è la pecca del gioco paschi...te lo dico
se poi mi dici che hai xbox moddata il discorso chiaramente cambia
beh... vedi che cambia ?
halo e fifa hanno sempre fatto bannare tutti... specialmente halo... quindi per il primo mese non giocherò online... poi uscirà l'aggiornamento firmware ... aggiorno... e giocherò online come ho sempre fatto con tutti i giochi
halo e fifa hanno sempre fatto bannare tutti... specialmente halo... quindi per il primo mese non giocherò online... poi uscirà l'aggiornamento firmware ... aggiorno... e giocherò online come ho sempre fatto con tutti i giochi
a me tra la demo di fifa e quella di pes, sono piu soddisfatto per pes2011..boh..sarà che l'ho sempre comprato ogni anno dal '98 (iss pro 98) ma a me piace molto di piu come giocabilità..anche se adesso è molto simile a fifa
a me tra la demo di fifa e quella di pes, sono piu soddisfatto per pes2011..boh..sarà che l'ho sempre comprato ogni anno dal '98 (iss pro 98) ma a me piace molto di piu come giocabilità..anche se adesso è molto simile a fifa
Oggi se tutto va bene provo entrambe le demo. Così poi anche io esprimo il mio parere
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
sinceramente fifa11 non mi ha entusiasmato molto... Mi aspettavo troppo forse...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta