Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
si, infatti..io adesso stò senza live perche mi è scaduto...però senza online non ci posso stare..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ragazzi.... oh my god.... mamma mia
guardatevi questo video di FIFA 11 ... assurdo... è stato migliorato al massimo... questo è un video veramente ben fatto... guardate.. sfida tra arsenal e real madrid
basta scegliere la lingua italiana
Contenuti multimediali FIFA 11 - anteprime, video, immagini FIFA 11 - EA SPORTS
Commenta
-
-
os: anche il nuovo need for speed promette veramente molto bene
bella grafica
Need for Speed Hot Pursuit
Commenta
-
-
-
per il gioco in ita la telecronaca sarà sempre di caressa ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Gamertag utenti:
TEN KAWALSKY: Volrath86
BIG PASCHI:vVSolidusVv
MR OAT: christian85ita
ragà aggiungete i vostri gamertagsPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovi consglio anche F1 2010 in uscita fine settembre grafica da paura e modalità carriera da "aaahhh zborooo"
YouTube - Video Anteprima F1 2010 ITALast edited by BigPaschi; 12-09-2010, 13:51:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioHo giocato qualche ora a mafia 2 e sono già arrivato al capitolo 5, possibile?quanto dura la storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioQualcuno sta giocando a Mafia II ?
E' molto bello ma è pieno zeppo di bug
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Del tipo che durante una missione si blocca e tocca ricominciarla.
Oppure uno di quelli più bizzarri è che appena esco da un palazzo e comincio a camminare fuori dall'uscio della porta cado nel vuoto e ci rimango all'infinito.
Adesso mi è capitato che durante una missione in cui c'è una sparatoia dentro un locale mi ritrovo praticamente da solo senza nessuno a cui sparare e le porte in cui devo passare rimangono chiuse.
Commenta
-
Commenta