Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosai che non so nemmeno se ci sia Ho il botolo moddato e sinceramente l'unica voce del menù che ho guardato è: Storia.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioqualcuno sa la data per pes2011 e fifa11 ?
che io sappia a ottobre esce il gioco
Commenta
-
-
il 30 ottobre esce pes 2011
il 1 novembre fifa11
purtroppo come ogni anno, fifa avrà maggiori vendite, soprattutto perchè dà meno problemi sul lag, mentre pes, speriamo sia miglioratoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil 30 ottobre esce pes 2011
il 1 novembre fifa11
purtroppo come ogni anno, fifa avrà maggiori vendite, soprattutto perchè dà meno problemi sul lag, mentre pes, speriamo sia migliorato
Fifa esce il 1 ottobre,e le differenze con Pes non stanno solo nel lag,Fifa è un paio di generazioni aventi quanto a gameplay,animazioni,opzioni,ecc..
Spero che Pes si riprenda perchè di questo passo gli sviluppatori di Fifa si siederanno sugli allori non avendo concorrenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFifa esce il 1 ottobre,e le differenze con Pes non stanno solo nel lag,Fifa è un paio di generazioni aventi quanto a gameplay,animazioni,opzioni,ecc..
Spero che Pes si riprenda perchè di questo passo gli sviluppatori di Fifa si siederanno sugli allori non avendo concorrenza
ho sbagliato
pes2011 30/09
fifa11 1/10
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
fifa11 già il 1° ottobre ? Fantasticooooo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioanch'io... basta aggiornare il firmware bro...
fifa contro pes.... ha sempre vinto pes... ma per quanto rguarda l'anno 2010 ho dovuto prendere fifa ... assurdo troppo bello... mi auguro che il 2011 sia altrettanto bello e che risolvino i bug soprattutto nella modalità allenatore...
che io sappia a ottobre esce il gioco
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
le SQUADRE DELLA LIBERTADORES A PES2011:
- Messico:
Chivas De Guadalajara
Monarcas Morelia
Monterrey
Club San Luis
Estudiantes Tecos - Argentina:
C.A. Banfield
C.A. Colón
Estudiantes De La Plata
C.A. Lanús
Newell's Old Boys
Vélez Sarsfield - Bolivia:
C. Blooming
Bolívar
Real Potosí - Brasile:
S.C. Corinthians
Cruzeiro
Flamengo C.R.
Internacional
São Paulo F.C. - Cile:
Universidad Católica
Universidad De Chile
Colo-Colo - Colombia:
Once Caldas
Atlético Junior
Independiente Medellín - Ecuador:
Deportivo Cuenca
C.S. Emelec
Deportivo Quito - Paraguay:
Cerro Porteño
Club Libertad
Nacional - Perú:
Alianza Lima
Juan Aurich
Universitario - Uruguay:
Club Nacional
C.A. Cerro
Racing Montevideo - Venezuela:
Caracas F.C.
Deportivo Italia
Deportivo Táchira
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
- Messico:
-
ma le licenze delle squadre europee ci saranno tutte ?
Commenta
-
-
ha acquistato i diritti della libertadores come per la champions..quindi penso proprio di siPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ah..delle squadre europee..mah..sicuramente no..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio a sf4 sono fortissimo... ma nonostante ciò giocavo contro alcuni giocatori che mi facevano il culo quadrato... ecco perchè... giocano con quel joypad... ed è tutt'altra cosa
che pg usavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah..delle squadre europee..mah..sicuramente no..
Commenta
-
-
YouTube - VideoRecensione FIFA 11 HD [www.fifaitalia.net] [www.spaziogames.it]
si può giocare anche come portiere!
è quasi il gioco perfetto...che meraviglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaggiornare il firmware ?! naaaaa non ho voglia di smontare il botolo. Poi ho giocato con tutti giochi non stealth quindi penso mi sgamino in un secondo.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioè 2000 volte + difficile da usare l'arcade stick big onestamente rispetto ad un joypad
che pg usavi?
Commenta
-
Commenta