Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Possibilità di provare Kinect da Euronics - Xbox 360 TRiBE
non so però sinceramente in che punti vendita lo faranno...non credo in tutti
Commenta
-
-
Qualcuno sta giocando a Mafia 2 ? Ho iniziato stamattina e mi pare molto bello e con un' ottima trama. Vedremo il proseguo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Prova DVD-Fab 7....
li fa sia dai dischi che dai files e ha delle preconfigurazioni per Xbox360 , Ps3, Iphone e Mkvsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza MessaggioPossibilità di provare Kinect da Euronics - Xbox 360 TRiBE
non so però sinceramente in che punti vendita lo faranno...non credo in tutti
oggi ci ho giocato
mi è piaciuto molto...
il bowling molto divertente...
poi ho provato quello con il gommone nelle cascate e poi quello con la tigre con la quale puoi giocarci...
mi ha impressionato sui movimenti..niente rallentamenti, se alzavo la mano, cio che accadeva nel gioco era istantanea...senza ritardi...
molto bello veramente...sarà sicuramente nella lista degli acquisti a novembre...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ma a che gioco?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
chi di voi usa l'xbox360 come media player ???
l'ho notato solo io o fa un po' cacare
è lento nel gestire i file dei film (quindi piu pesanti) e in piu l'audio esce solo in stereo e non in Dolby Digital sulla porta HDMIsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragà... ma una cavolo di sfida online ?????
dai...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma a che gioco?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioqua tutti con il botolo moddato
dai su che ci aggiungiamo tra gli amici
Commenta
-
-
eh che cazz..hai tutti i giochi che non ho..
battlefield l'ho dato via..
fifa 2010 lo odio, infatti ho PES2010
Forza motor sport l'ho scambiato per RED DEAD REDEMPTION
GEARS OF WAR 2 mi hanno bannato perche avevo fatto un glitch
dimmi qualche alternativaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ma comunque qual è il vostro gamertag?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioeh che cazz..hai tutti i giochi che non ho..
battlefield l'ho dato via..
fifa 2010 lo odio, infatti ho PES2010
Forza motor sport l'ho scambiato per RED DEAD REDEMPTION
GEARS OF WAR 2 mi hanno bannato perche avevo fatto un glitch
dimmi qualche alternativaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragà... ma una cavolo di sfida online ?????
dai...
io sono Volrath86
Commenta
-
Commenta