Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobattlefield 3 di già
da agosto in poi uscirà il demonio
Commenta
-
-
non voglio immaginare bf 3 con tecnologia Frostbite, 80 giocatori su singola partita, aggiunta dei battaglioni e a caratteristiche di gestione dei personaggi simili a quelle dei MMOG. già il bad company 2 è supremo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRagazzuoli... chi di voi ha l'online?
la facciamo questa sfida a fifa oppure altri giochi interessanti?
sarebbe bello fare un torneo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosolo io e big(forse) ce l'abbiamo nn moddata in tutta bw
e soldi che volano per i giochi
Commenta
-
-
pure io ce l'ho non moddata ....
tra l'altro ieri mi sono accorto che riaccendento l'xbox dopo mesi....
ha rilevato i miei pc accesi....
ma purtroppo mi pare di aver capito che non c'è modo di fargli riprodurre i files mkv ....
ce la dovrebbe fare con i divx, ma non in HD...
qualcuno la usa come player multimediale ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopure io ce l'ho non moddata ....
tra l'altro ieri mi sono accorto che riaccendento l'xbox dopo mesi....
ha rilevato i miei pc accesi....
ma purtroppo mi pare di aver capito che non c'è modo di fargli riprodurre i files mkv ....
ce la dovrebbe fare con i divx, ma non in HD...
qualcuno la usa come player multimediale ???
però non sò se riproduca anche in HD
Commenta
-
-
Ragazzi è il primo messaggio che invio in questa sezione...volevo sapere da qualcuno esperto se sa elencarmi i giochi che ci sono per x360 di sport da combattimento...arti marziali...o che so allenamento muscoli magari se mi dite se ne devono uscire...
salutiOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta