beh dai c'è enslaved, vanquish, nuovo titolo itagaki,possibile nuovo titolo valve,bulletstorm, brink, rage ecc..
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
che caga ieri sera nel mentre che flashavo un liteon è saltata lo corrente
Xbox che non funzionava più
Mi sono cagato in mano... L'xbox nemmeno era mia....
Per fortuna mi ero scritto la porta sata per cui mi è bastata lanciare di nuovo il comando erase e tutto si è sistemato....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Un filmato dalla modalità multiplayer dei Transformers - MondoXbox
stasera la metto in download...ho giocato un transformers per ps2 anni fa e mi ha fatto impazzire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggiofigo quello per ps2, mi facevano impazzire soprattutto le ambientazioni..quelle di questo invece non mi convincono troppo, troppo "tecnologiche"
ci sta dai...se poi pensi a quelli presi dai film
Commenta
-
-
-
In effetti come temevo è stata molto incentrata sul Kinect sul quale nutro forti dubbi:
-pare che ci sia ancora un forte lag
-si rumoreggia di un prezzo di 149 dollari/euro
-il 99% delle demo con cui è stato presentato erano per casual,l'unica eccezzione era quel prototipo di Forza3 (che poi non ho capito se è un'aggiunta per Forza3 o un nuovo gioco)
Per il resto avrei voluto vedere qualcosa di questo Kindom dei Crytek in esclusiva su x360.
Pure MGS:rising non mi ha convinto,io volevo uno stealth,non un action spaccacocomeri
Commenta
-
-
scandaloso il video di kingdoms, 30 secondi di filmato in cg che non dice proprio nulla!
Non capisco poi la presenza di Rising, ok c'era anche Cod: Black ops ma almeno su quello hanno annunciato contenuti esclusivi per 3 anni e ci stava!!
Per il resto tutti giochi già visti, solita roba..e poi la botta finale RARE che presenta una copia mal riuscita di wii sport, proprio da far cadere le braccia.
Fortuna che almeno la conferenza EA e Ubisoft sono state nettamente migliori, aspettiamo stasera per Nintendo e Sony.
AHH fino ad ora miglior gioco presentato all' e3 REZ 2, spettacolo!
Last edited by _Fra_; 15-06-2010, 12:40:02.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma sto rising com'è e cos'è?
che esclusive abbiamo di nuove?
Metal Gear Solid: Rising Video Game, E3 2010: Debut Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Di esclusive,tranne quelle legate a kinect (ex project natal),solo l'annuncio di Kindoms del team di Crysis
Commenta
-
-
Ho appena provato ps3 mediaserver su xbox 360 di un mio amico con 2 film full hd in mkv tramite wifi. l'installazione e' stata semplice e il programma ha rilevato subito la console pero' i film scattavano a manetta. Qualche idea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHo appena provato ps3 mediaserver su xbox 360 di un mio amico con 2 film full hd in mkv tramite wifi. l'installazione e' stata semplice e il programma ha rilevato subito la console pero' i film scattavano a manetta. Qualche idea?
prova a collegarti col cavo ethernet, dovrebbe bastaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin wi-fi non hai banda sufficiente per i mb/s necessari a vedere fluidamente i file in full hd....
prova a collegarti col cavo ethernet, dovrebbe bastare
Commenta
-
Commenta