Originariamente Scritto da _Fra_
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosei mai arrivato all'ultimo personaggio ? è impossibile se inizi con una difficoltà giusta per te. Tipo io ho messo facile. Fino all'ultimo è stato normale. Poi Byson era fortissimo ( era l'ultimo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma l'ultimo non è quello grigio con la palla nello stomaco?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosei mai arrivato all'ultimo personaggio ? è impossibile se inizi con una difficoltà giusta per te. Tipo io ho messo facile. Fino all'ultimo è stato normale. Poi Byson era fortissimo ( era l'ultimo )sigpic
Commenta
-
-
vi serve un corso accellerato di ssf4???
ecchimeeeeeeeeeeee
io da quando ce l'ho nn ho ancora provato una singola partita in modalità arcade :\
me ne frega proprio meno di zero
tanto serve solo per gli obiettivi,nn si impara a giocare li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggiocome cazz si fanno le mosse ultra e super?
cmq se è super street fighter 4 toh
Super Street Fighter 4 Moves, Characters, Combos and Strategy Guides : EventHubs.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggiosbaglio o mi sembrano leggermente impossibili da fare?
comunque ho street fighter 4 non il super..ma credo sia uguale.
il pad del 360 non è il massimo per giocare a street fighter..pero' le mosse non sono cosi' difficili e vengono abbastanza di frequente. Al massimo si hanno rogne con quelle con giri completi tipo le prese di zangief..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioche personaggio usi?o cmq di chi ti interessano?
cmq se è super street fighter 4 toh
Super Street Fighter 4 Moves, Characters, Combos and Strategy Guides : EventHubs.com
chi ti piace dei 10 nuovi (vecchi a dire il vero) lottatori?
Il gioco è stupendo ma non c'è niente da sbloccare temo...giusto i colori dei vestiti e robette del genere...in street fighter 4 era bello sbloccare i personaggi pian piano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggiosbaglio o mi sembrano leggermente impossibili da fare?
comunque ho street fighter 4 non il super..ma credo sia uguale.
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiochi ti piace dei 10 nuovi (vecchi a dire il vero) lottatori?
Il gioco è stupendo ma non c'è niente da sbloccare temo...giusto i colori dei vestiti e robette del genere...in street fighter 4 era bello sbloccare i personaggi pian piano.
per fortuna nn ci sono pg da sbloccare...impazzivo a dover fare l'arcade..2 palle giganti...però puoi sempre divertirti con le combo dei pg nel trial
io attualmente sono cody user...sassate e tornadi su chiunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil pad ti può dare problemi con le ultra a carica..e forse con quel di gief...le altre DEVONO VENIRE PER FORZA
mi han detto che finendo l'arcade si sbloccano i bonus stage storici...barili macchina ecc ecc ma io nn l'ho ancora fatto
per fortuna nn ci sono pg da sbloccare...impazzivo a dover fare l'arcade..2 palle giganti...però puoi sempre divertirti con le combo dei pg nel trial
io attualmente sono cody user...sassate e tornadi su chiunque
Da final fight figone con i jeans e maglietta bianca col petto enorme (e gambe secche!) a galeotto che tira i sassolini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioDa final fight figone con i jeans e maglietta bianca col petto enorme (e gambe secche!) a galeotto che tira i sassolini
nn si vedono ma le gambe sono ad altezza dell'upper...tricipite masteriano
addome che si vede nonostante sia coperto
vedi te
poi selezioni il vestito giallo nero stile ape maia e nn ti ferma + nessuno
Commenta
-
-
Derubare i negozianti, rapinare le diligenze, banditismoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta