XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Fra_
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 276
    • 17
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    voi che avete la possibilità di provare le antiprime dei giochi ()
    avrei bisogno di un giudizio su sti 3 giochi...
    - alan wake
    - lost planet 2
    - prince of persia

i primi 2 sono già fuori,prince of persia esce tra 3 giorni (al gamestop)....vorrei prenderne uno dei 3 da alternare a super street figh 4
    chiaramente vorrei red dead redemption ma è lunghissimo...quindi mi butto su uno dei 3 sopra...
    grazie per i consigli
    Tra i tre assolutamente alan wake, da non perdere assolutamente..lost planet 2 se non ci giochi online perde tantissimo.

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
    Je, ma i link sono di red full ita? Io ho trovato solo sub ita in rete.
    come ogni gioco rockstar è solo sub ita, non esiste con il parlato in italiano.
    sigpic

Commenta

• Owens
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 2320
      • 185
      • 258
      • Vedremo
      • Send PM

Orco can peccato, va beh vado a sc...omprarlo
      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
        Tra i tre assolutamente alan wake, da non perdere assolutamente..lost planet 2 se non ci giochi online perde tantissimo.

.
        ti ringrazio
        online c'ho street fighter che è infinito!!!
        nn si molla

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

provate split second..è veramente bello..

Commenta

• elarut
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 38
            • 3
            • 7
            • frosinone
            • Send PM

ma come vi sembra rdr?
            dai dai, voglio pareri, pregi, difetti
            Mangia, spingi e non rompere il *****!!!
            (teoz's fan)

My diary

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              provate split second..è veramente bello..
              ciao diego
              tutto bene?è da una vita che nn ti becco
              stai giocando second split ora?che roba è?mai sentito

Commenta

• Owens
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 2320
                • 185
                • 258
                • Vedremo
                • Send PM

Originariamente Scritto da elarut Visualizza Messaggio
                ma come vi sembra rdr?
                dai dai, voglio pareri, pregi, difetti
                E' stupendo, veramente stupendo, lo dissi solo per assassin's creed 2
                Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                Tu possiedi il mai più moscio
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                Originariamente Scritto da ciccio.html
                owens, voglio far parte di te

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  ciao diego
                  tutto bene?è da una vita che nn ti becco
                  stai giocando second split ora?che roba è?mai sentito
                  Wheilà ciao! tutto ok qui!
                  Sul live non ci vado piu' perchè mi è scaduto l'abbonamento gold e forse son bannato (non lo so nemmeno)
                  Split second è un gioco di corse..dire spettacolare è poco...in pratica devi correre e annientare gli avversari attivando delle esplosioni e robe del genere sul circuito...ah ovviamente gli altri fan lo stesso con te...l'ho trovato originale, veloce da fare schifo, difficile al punto giusto e tecnicamente esagerato. Io non vado matto per i giochi di corse ma questo mi sta davvero piacendo.

YouTube - Split/Second Downtown Trailer [HD]

ti dico solo che in un circuito devi evitare l'aeroplano che atterra o che sulle portaerei inclinate devi evitare gli aerei che ti scivolano addosso...

Commenta

• savyultras90
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2008
                    • 411
                    • 24
                    • 3
                    • Bari, Italy, Italy
                    • Send PM

.....edit
                    Last edited by savyultras90; 18-05-2010, 23:35:04.

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Wheilà ciao! tutto ok qui!
                      Sul live non ci vado piu' perchè mi è scaduto l'abbonamento gold e forse son bannato (non lo so nemmeno)
                      Split second è un gioco di corse..dire spettacolare è poco...in pratica devi correre e annientare gli avversari attivando delle esplosioni e robe del genere sul circuito...ah ovviamente gli altri fan lo stesso con te...l'ho trovato originale, veloce da fare schifo, difficile al punto giusto e tecnicamente esagerato. Io non vado matto per i giochi di corse ma questo mi sta davvero piacendo.

YouTube - Split/Second Downtown Trailer [HD]

ti dico solo che in un circuito devi evitare l'aeroplano che atterra o che sulle portaerei inclinate devi evitare gli aerei che ti scivolano addosso...
                      Ma è una sorta di burnout ? Perchè quel gioco non mi dispiaceva affatto. Perlomeno quelli per ps2...

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Ma è una sorta di burnout ? Perchè quel gioco non mi dispiaceva affatto. Perlomeno quelli per ps2...
                        burnout paradise su 360 è piaciuto anche a me...questo è una cosa simile nel senso che è un arcade perchè le auto si guidano relativamente facilmente pero' ci va anche un minimo di strategia per vincere (e i nemici son bastardelli) perchè devi distruggerli al momento giusto..senza pero' fregarti da solo. E per avere l'opportunità di distruggere i nemici devi guidare in maniera spettacolare derapando, saltando, stando in scia in modo da caricare una barra di energia utile ad attivare i trabocchetti.
                        Le piste poi son davvero belle. Oltre alle classiche gare ci sono anche altri eventi..in uno ad esempio devi fare il tempo migliore evitando le catastrofi (tipo torri che crollano in mezzo alla strada, braccia di gru che roteano sul filo della superficie ecc), oppure devi evitare le bombe che sganciano gli elicotteri.

Non fare il tirchio, butta sto euro

Ah poi ho provato red dead redemption..bello..davvero, ci ho giocato poco pero' mi è piaciuto. Il protagonista ha la faccia un po' da cavolo, le braccina corte e le spalle strette ma va bene lo stesso

Prince of persia lo lascio li' dov'è..è sempre la solita solfa.
                        Last edited by BornAgain; 19-05-2010, 00:17:18.

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

burnout paradise su 360 è piaciuto anche a me...questo è una cosa simile nel senso che è un arcade perchè le auto si guidano relativamente facilmente pero' ci va anche un minimo di strategia per vincere (e i nemici son bastardelli) perchè devi distruggerli al momento giusto..senza pero' fregarti da solo. E per avere l'opportunità di distruggere i nemici devi guidare in maniera spettacolare derapando, saltando, stando in scia in modo da caricare una barra di energia utile ad attivare i trabocchetti.
                          Le piste poi son davvero belle. Oltre alle classiche gare ci sono anche altri eventi..in uno ad esempio devi fare il tempo migliore evitando le catastrofi (tipo torri che crollano in mezzo alla strada, braccia di gru che roteano sul filo della superficie ecc), oppure devi evitare le bombe che sganciano gli elicotteri.

Non fare il tirchio, butta sto euro

Ah poi ho provato red dead redemption..bello..davvero, ci ho giocato poco pero' mi è piaciuto. Il protagonista ha la faccia un po' da cavolo, le braccina corte e le spalle strette ma va bene lo stesso

Prince of persia lo lascio li' dov'è..è sempre la solita solfa.
                          accidenti devi essere molto ricco visto che hai tutti gli ultimi giochi appena usciti.

No cmq il mio problema è "andare" a comprarli. Ci metto un sacco. SOno molto lento
                          Te silver l'hai provato metro2033 ? sinceramente ho fatto solo la prima misssione ma non mi ha entusiasmato molto.

Ora devo decidere quale giocare fra red dead redemption e split second

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

accidenti devi essere molto ricco visto che hai tutti gli ultimi giochi appena usciti.

No cmq il mio problema è "andare" a comprarli. Ci metto un sacco. SOno molto lento
                            Te silver l'hai provato metro2033 ? sinceramente ho fatto solo la prima misssione ma non mi ha entusiasmato molto.

Ora devo decidere quale giocare fra red dead redemption e split second

quel gioco non l'ho provato..l'avevo preso per pc ma non partiva..poi non essendo proprio fissato con quel genere ho lasciato perdere.

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

quel gioco non l'ho provato..l'avevo preso per pc ma non partiva..poi non essendo proprio fissato con quel genere ho lasciato perdere.
                              ma è un fps.
                              Mi pareva di ricordare ti piacessero molto ( dopo i picchiaduro )

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

ma è un fps.
                                Mi pareva di ricordare ti piacessero molto ( dopo i picchiaduro )
                                mi piacciono i giochi in terza persona..alla bayonetta, devil may cry..o alla residente evil, dead space. Mi piace vedere le azioni del personaggio e cosa mi succede attorno.

Commenta

Working...
                                X