grazie brò
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
raga secondo voi, una xbox comprata ieri, si può modificare ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
emh, siIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioraga secondo voi, una xbox comprata ieri, si può modificare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAnche comprata 15 min fa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma perchè avevo letto che bisognava saldare e ponticellare delle piste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma perchè avevo letto che bisognava saldare e ponticellare delle pisteIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma perchè avevo letto che bisognava saldare e ponticellare delle piste
per quanto riguarda la mod firmware le nuove 360 montano i lettori lite-on, che sono un pò più complicati da moddare(e se lo fai in negozio più costosi)ma la cosa si può comunque fare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioma il fatto di saldare ecc. si fà in caso di mod hardware(tipo infectus)
per quanto riguarda la mod firmware le nuove 360 montano i lettori lite-on, che sono un pò più complicati da moddare(e se lo fai in negozio più costosi)ma la cosa si può comunque fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIo ho moddato un liteon prima versione: nulla di complicato bastava infilare lo spillo nel buco. Ma nell'ultima versione di liteon basta ancora solamente infilare lo spillo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
Successivamente tagliate e saldate come da schema il filo per eseguire correttamente i ponti:grattare le piste interessate con la penna o la carta vetrata fina
Commenta
-
-
Non vedo l'ora
YouTube - Alan Wake Official Building a Thriller Trailer [HD]
YouTube - Red Dead Redemption Life in the West Trailer [HD]
Commenta
-
Commenta