Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioFinal Fantasy l'ha provato qualcuno ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Stò noleggiando questo Metro 2033,pare interessante,poi vi fò sapere
YouTube - Metro 2033 - Trailer - Xbox360
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci sto giocando io su ps3, veramente bello, ma bisogna stare attenti alla trama perchè è complicata e si rischia di incasinarsi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioil sistema di combattimento invece com'è ? Fatto bene ? Stile FF X ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho provato dragon age, bello davvero, mi piacerà come pochi, ac2, wf2,me2,oblivion.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioStò noleggiando questo Metro 2033,pare interessante,poi vi fò sapere
YouTube - Metro 2033 - Trailer - Xbox360sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioStò noleggiando questo Metro 2033,pare interessante,poi vi fò sapere
YouTube - Metro 2033 - Trailer - Xbox360
fammi sapere per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi sembra molto interessante
fammi sapere per favore
Commenta
-
Commenta