Originariamente Scritto da _Fra_
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovero. Speriamo in bn per questo che dovrà uscire. Ma c'è già una data ufficiale ?
E' in multi2..spagnolo e inglese.
Si spera non sia un fake..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioMattia...vallo a "comprare"...ora
E' in multi2..spagnolo e inglese.
Si spera non sia un fake..
Comunque ho appena visto che è uscito un certo Deadly Premonition, graficamente sembra osceno ma mi ricorda terribilmente twin peaks, da provare.Last edited by _Fra_; 21-02-2010, 16:32:16.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioMah, sui + famosi siti di release xbox 360 non è segnalato, quindi un fake è probabilissimo.
edit: è un fake al 100%, final fantasy XIII è su 3 dvd, quasto è un file da 7 giga. Che pollo, non ci avevo pensato prima.
Vabbè mi sollazzo con dinasty warriors oggi.Last edited by BornAgain; 21-02-2010, 16:46:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiotemo..è lo swag rf..
edit: è un fake al 100%, final fantasy XIII è su 3 dvd, quasto è un file da 7 giga. Che pollo, non ci avevo pensato prima.
Vabbè mi sollazzo con dinasty warriors oggi.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Leggo dal sito ufficiale xbox:
Final Fantasy XIII
Data di uscita:
9 mar 2010
Lingua:
Menu e sottotitoli in italiano
Bene missà che per il 5 marzo sarà già presente nel nostro negozio di fiducia XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioLeggo dal sito ufficiale xbox:
Final Fantasy XIII
Data di uscita:
9 mar 2010
Lingua:
Menu e sottotitoli in italiano
Bene missà che per il 5 marzo sarà già presente nel nostro negozio di fiducia XD
Nel mio sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerò che sbattimento 3 DVD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi tengo lo "sbattimento" e pago 3 euri di verbatim,anzi passo Final Fantasy e risparmio i 3 euri,dato che pare sia una ciofeca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi tengo lo "sbattimento" e pago 3 euri di verbatim,anzi passo Final Fantasy e risparmio i 3 euri,dato che pare sia una ciofecasigpic
Commenta
-
Commenta