If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho beccato una pagina precedente, avete tutti finito mass effect 2 nerd
zi ma vedi che non è lunghissimo. 9 ore è lo finisci ( ammenochè tu non lo voglia completare al 100% ).
Io ho giocato 12 ore ma soltanto perchè mi piacievano un sacco le missioni per acquisire la fiducia dei personaggi
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
io lo sto rifacendo prendendomela mooolto comoda...sto battendo i pezzi a Samara ma non me la vuole dare....in compenso mi sono ripassato tutte le altre
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
speriamo non rompano troppo con censure e robe varie ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
speriamo non rompano troppo con censure e robe varie ....
eh cavolo ci mancherebbe che esce e lo censurano...god of war 3 mi pare decisamente piu' violento e non è sicuramente censurato. Che gli sbattano un bollino +99 e amen...dovrebbe uscire tra un mesetto in giappone, immagino che per la versione occidentale ci vorranno secoli
eh cavolo ci mancherebbe che esce e lo censurano...god of war 3 mi pare decisamente piu' violento e non è sicuramente censurato. Che gli sbattano un bollino +99 e amen...dovrebbe uscire tra un mesetto in giappone, immagino che per la versione occidentale ci vorranno secoli:cry:
cmq dei vecchi titoli di Ken (intendo per Play station) mi pare che nessuno forse in versione Europea.....
e questo mi lascia un po' di dubbi.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
In arrivo final fantasy XIII è in inglese e va bene lo stesso...anzi meglio. L'ultimo final fantasy che ho giocato è stato il 9..su psx, anzi no, il 3 su ds.
In arrivo final fantasy XIII è in inglese e va bene lo stesso...anzi meglio. L'ultimo final fantasy che ho giocato è stato il 9..su psx, anzi no, il 3 su ds.
Questo sarà un gioco da avere. Fra l'altro sono anche un grande appassionato della saga. Il 10 mi aveva letteralmente fatto innamorare. Stupendi anche il 7 e l'8. Il 9 mai giocato e l' X-2 tropppoooo breve
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
La saga dei FF non mi ha mai entusiasmato particolarmente,fatta eccezione per il X ovviamente
provato l'8? anche quello secondo me spacca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta