If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok, mail ricevuto...per quando ti occorre?
Perchè o me lo faccio prestare e lo rimasterizzo(non ci sarebbe nessun problema davvero...)
Oppure attendi che lo ehm ehm... RI"compro"()
Dimmi tu
ok, mail ricevuto...per quando ti occorre?
Perchè o me lo faccio prestare e lo rimasterizzo(non ci sarebbe nessun problema davvero...)
Oppure attendi che lo ehm ehm... RI"compro"()
Dimmi tu
in caso mi presti la tua copia e poi te la rinvio tanto non costa nulla
ahahahah effettivamente non avendo scritto che non trovo più la copia il mio ragionamento sembrava contorto
guarda se puoi davvero fartelo prestare e farmi una copia sarebbe meglissimo, non vorrei darti fin troppo disturbo, guarda l'avrei comprato domani se solo lo spacciatore del paese lo avesse ma non ha nulla di nuovo da mesi ormai.
ho visto che sui torrent ci sono i giochi dell'xbox live..che io sappia non si possono utilizzare mettendoli su cd o dvd giusto? cosa li uploadano a fare?
ho visto che sui torrent ci sono i giochi dell'xbox live..che io sappia non si possono utilizzare mettendoli su cd o dvd giusto? cosa li uploadano a fare?
se hai l' xbox jtaggata(una specie di hack) puoi fare di tutto, installare programmi non certificati(tipo emulatori, linux), live arcade e altre chicche..purtroppo il procedimento per l' hack non è semplice e non tutte le 360 possono farlo.
che giochi sono born ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ci sono un paio di titolozzi che vorrei giocarmi e ci sono solo per xbox live.
Ora ti sparo qualche titolo interessante dei giochi live...molti ci son anche per pc comunque
The misadventures of pb winterbottom (cercavo questo adesso...comunque esce a breve per pc)
Braid (c'è anche per pc)
Shadow Complex (maledetto questo per pc non c'è..provai la demo e mi piaceva un sacco!)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
guarda che bello..vecchio stile..
Darwinia (anche pc!)
Castlevania simphony of the night (già giocato su psx ma non stanca mai!)
Bionic Commando (anche pc!)
Prince of Persia Classic
Rez hd
Ikaruga (già giocato su dreamcast, ottimo)
OutRun
Intanto mi son beccato su pc blazblue (il seguito tra l'altro)..alè...per 360 pal lo stanno facendo penare troppo...che figata di gioco và....
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ma com'è che ora i video di youtube non si vedono piu' inserendo semplicemente il link come accadeva prima?boh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta