XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

si giocato bioshock 1 prima...ci sono parti che se giocate al buio, soli in camera, ti caghi in mano..l'ambinetazione e il sonoro sono favolosi...nn vedo l'ora di iniziare il 2..tornare a rapture è sempre un piacere
    Per adesso finisco qll boiata di dante's inferno...
    Ingegnere88

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      si giocato bioshock 1 prima...ci sono parti che se giocate al buio, soli in camera, ti caghi in mano..l'ambinetazione e il sonoro sono favolosi...nn vedo l'ora di iniziare il 2..tornare a rapture è sempre un piacere
      Per adesso finisco qll boiata di dante's inferno...

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

perchè vuoi dirmi che non è una boiata?
        Ingegnere88

Commenta

• termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

perchè vuoi dirmi che non è una boiata?
          a me è piaciuto...non sarà all'altezza di GOW3 ma comunque mi ha divertito molto. Unica pecca la longevità e i mostri ripetitivi sopratutto verso la fine.

Poi vabbè non sarò un intenditore di games

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

no va beh...è un action game...ovvio nn può essere paragonato...però troppo ripetitivo e poi dell'inferno di dante a parte qualke citazione ha ben poco...
            Ingegnere88

Commenta

• termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

no va beh...è un action game...ovvio nn può essere paragonato...però troppo ripetitivo e poi dell'inferno di dante a parte qualke citazione ha ben poco...
              si in effetti ha che fare poco con la Divina Commedia però ho giocato cercando di non stare a vedere troppo il pelo nell'uovo...mi attirava molto la megalomania del gioco (mostri giganti, dover lottare contro la morte in persona, affrontare l'Inferno e Lucifero ecc...).

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                a me è piaciuto...non sarà all'altezza di GOW3 ma comunque mi ha divertito molto. Unica pecca la longevità e i mostri ripetitivi sopratutto verso la fine.

Poi vabbè non sarò un intenditore di games

Anche a me è piaciuto,e molto. La longevità non è malissimo 5-6h più tutti gli obbiettivi,non è certamente uno dei più sbrigativi, peccato solamente per le poche varietà di nemici

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

no va beh...sono io che non amo qst genere action...senza un minimo di strategia...c'è da consderare che IMHO per chi li prende originali 60€ per 5h di è un furto
                  Ingegnere88

Commenta

• _Fra_
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 276
                    • 17
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    ragazzi ma bioshock che genere è ? Io non ho giocato il primo. Me lo consigliate ? Mass Effect 2 è in procinto di essere finito
                    Mah nulla di chè, solamente uno dei migliori giochi di questa generazione.
                    sigpic

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
                      Mah nulla di chè, solamente uno dei migliori giochi di questa generazione.

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

ragazzi finito anche io mass effect 2.

Ora un po di spoiler :

Porca miseria avevo la normandy non potenziata per nulla e già solo nel viaggio mi sono morti 3 personaggi.
                        Poi nella missione finale tutti gli altri tranne i 3 con cui ho finito il gioco:
                        sheppard, garrus e la ragazza [nerd mode on]****[nerd mode off] di cui non ricordo il nome.

Volevo chiedervi, io alla fine quando l'uomo misterioso dice a sheppard di non ditruggere la base dei razziatori ho scelto di distruggerla comunque non ascoltando l'uomo misterioro. Qualcuno di voi ha scelto di non distruggere la base ? Cosa succede poi ?

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

no va beh...sono io che non amo qst genere action...senza un minimo di strategia...c'è da consderare che IMHO per chi li prende originali 60€ per 5h di è un furto

Ah beh si certo,se la mettiamo su questo piano sono perfettamente d'accordo

Di giochi che valgano veramente il proprio prezzo imho,ne esistono davvero pochissimi.

Commenta

• _Fra_
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 276
                            • 17
                            • 2
                            • Send PM

Qualcuno ha provato Aliens vs Predator?
                            sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              ragazzi finito anche io mass effect 2.

Ora un po di spoiler :

Porca miseria avevo la normandy non potenziata per nulla e già solo nel viaggio mi sono morti 3 personaggi.
                              Poi nella missione finale tutti gli altri tranne i 3 con cui ho finito il gioco:
                              sheppard, garrus e la ragazza [nerd mode on]****[nerd mode off] di cui non ricordo il nome.

Volevo chiedervi, io alla fine quando l'uomo misterioso dice a sheppard di non ditruggere la base dei razziatori ho scelto di distruggerla comunque non ascoltando l'uomo misterioro. Qualcuno di voi ha scelto di non distruggere la base ? Cosa succede poi ?

Cabia il rapporto con Cerberus,le conseguenze le vedremo nell''ultimo capitolo della trilogia...
                              PS:finito il gioco provate a continuare,"sfidanzatevi" da Miranda\Tali\Jack e leggete il messaggio di Kelly

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Cabia il rapporto con Cerberus,le conseguenze le vedremo nell''ultimo capitolo della trilogia...
                                PS:finito il gioco provate a continuare,"sfidanzatevi" da Miranda\Tali\Jack e leggete il messaggio di Kelly
                                ah capitooo

No comunque io ora mi butto su bioshock Ottimo titolo per davero comunque sto mass effect. è stata una scoperta davvero piacevole

Commenta

Working...
                                X