If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si giocato bioshock 1 prima...ci sono parti che se giocate al buio, soli in camera, ti caghi in mano..l'ambinetazione e il sonoro sono favolosi...nn vedo l'ora di iniziare il 2..tornare a rapture è sempre un piacere
Per adesso finisco qll boiata di dante's inferno...
si giocato bioshock 1 prima...ci sono parti che se giocate al buio, soli in camera, ti caghi in mano..l'ambinetazione e il sonoro sono favolosi...nn vedo l'ora di iniziare il 2..tornare a rapture è sempre un piacere Per adesso finisco qll boiata di dante's inferno...
a me è piaciuto...non sarà all'altezza di GOW3 ma comunque mi ha divertito molto. Unica pecca la longevità e i mostri ripetitivi sopratutto verso la fine.
no va beh...è un action game...ovvio nn può essere paragonato...però troppo ripetitivo e poi dell'inferno di dante a parte qualke citazione ha ben poco...
no va beh...è un action game...ovvio nn può essere paragonato...però troppo ripetitivo e poi dell'inferno di dante a parte qualke citazione ha ben poco...
si in effetti ha che fare poco con la Divina Commedia però ho giocato cercando di non stare a vedere troppo il pelo nell'uovo...mi attirava molto la megalomania del gioco (mostri giganti, dover lottare contro la morte in persona, affrontare l'Inferno e Lucifero ecc...).
a me è piaciuto...non sarà all'altezza di GOW3 ma comunque mi ha divertito molto. Unica pecca la longevità e i mostri ripetitivi sopratutto verso la fine.
Poi vabbè non sarò un intenditore di games
Anche a me è piaciuto,e molto. La longevità non è malissimo 5-6h più tutti gli obbiettivi,non è certamente uno dei più sbrigativi, peccato solamente per le poche varietà di nemici
no va beh...sono io che non amo qst genere action...senza un minimo di strategia...c'è da consderare che IMHO per chi li prende originali 60€ per 5h di è un furto
Mah nulla di chè, solamente uno dei migliori giochi di questa generazione.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Porca miseria avevo la normandy non potenziata per nulla e già solo nel viaggio mi sono morti 3 personaggi.
Poi nella missione finale tutti gli altri tranne i 3 con cui ho finito il gioco:
sheppard, garrus e la ragazza [nerd mode on]****[nerd mode off] di cui non ricordo il nome.
Volevo chiedervi, io alla fine quando l'uomo misterioso dice a sheppard di non ditruggere la base dei razziatori ho scelto di distruggerla comunque non ascoltando l'uomo misterioro. Qualcuno di voi ha scelto di non distruggere la base ? Cosa succede poi ?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
no va beh...sono io che non amo qst genere action...senza un minimo di strategia...c'è da consderare che IMHO per chi li prende originali 60€ per 5h di è un furto
Ah beh si certo,se la mettiamo su questo piano sono perfettamente d'accordo
Di giochi che valgano veramente il proprio prezzo imho,ne esistono davvero pochissimi.
Porca miseria avevo la normandy non potenziata per nulla e già solo nel viaggio mi sono morti 3 personaggi.
Poi nella missione finale tutti gli altri tranne i 3 con cui ho finito il gioco:
sheppard, garrus e la ragazza [nerd mode on]****[nerd mode off] di cui non ricordo il nome.
Volevo chiedervi, io alla fine quando l'uomo misterioso dice a sheppard di non ditruggere la base dei razziatori ho scelto di distruggerla comunque non ascoltando l'uomo misterioro. Qualcuno di voi ha scelto di non distruggere la base ? Cosa succede poi ?
Cabia il rapporto con Cerberus,le conseguenze le vedremo nell''ultimo capitolo della trilogia...
PS:finito il gioco provate a continuare,"sfidanzatevi" da Miranda\Tali\Jack e leggete il messaggio di Kelly
Cabia il rapporto con Cerberus,le conseguenze le vedremo nell''ultimo capitolo della trilogia...
PS:finito il gioco provate a continuare,"sfidanzatevi" da Miranda\Tali\Jack e leggete il messaggio di Kelly
ah capitooo
No comunque io ora mi butto su bioshock Ottimo titolo per davero comunque sto mass effect. è stata una scoperta davvero piacevole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta