Originariamente Scritto da Goos
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioci ho giocato...gioco solo offline però..nn mi ha convinto molto...
ora sto godendo con bioshock 1 e 2
Comunque per che volesse aggiungermi a xbox live ecco il nick: BLOODERS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiovorrei prendermi bioshock 2 non so sicuro se aspettare che scenda di prezzo, il primo l'ho giocato su xbox 360, ma penso che il secondo lo prenderò per ps3..... comunque sto aspettando la Limited edition di Bad Company 2 che mi son pre ordinato :Q_ non vedo l'ora(sempre per ps3)
Comunque per che volesse aggiungermi a xbox live ecco il nick: BLOODERSsigpic
Commenta
-
-
io ho appena finito Fable 2...sarà datato...ma bellissimo..per me uno dei migliori che abbia mai giocato..
in concomitanza sto giocando anche a silent hill HC e devo dire che ormai è sempre la stessa solfa...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho appena finito Fable 2...sarà datato...ma bellissimo..per me uno dei migliori che abbia mai giocato..
in concomitanza sto giocando anche a silent hill HC e devo dire che ormai è sempre la stessa solfa...
Commenta
-
-
Allora....finito ME2.Gioco che prende sicuramente ma un pò troppo dispersivo,con mappe inconprensibili e da fare assolutamente in italiano.Io che qualcosina di inglese la mastico,spesso non capivo cosa ***** stessero dicendo,cmq un gran bel gioco sul serio
Commenta
-
-
tieniti il salvataggio, che quando esce mass effect 3, puoi importare l'omino e cmq le scelte che hai fatto condizioneranno il prossimo capitoloLast edited by Ingegnere88; 13-02-2010, 12:55:26.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioVero....infatti ho iniziato e al tuo mostro ho lasciato perdere
esatto..settimana prossima proverò a passarlo..perchè voglio finirlo ugualmente..
ma tolto the room che nn era il solito silent hill e nn mi ha entusiasmato..
nel capitolo Home Coming mi pare che abbiano cercato di farlo assomigliare al 2..ma silent hill 2 è e credo rimarrà il miglior capitolo della seriesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ragazzi ma bioshock che genere è ? Io non ho giocato il primo. Me lo consigliate ? Mass Effect 2 è in procinto di essere finito
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioragazzi ma bioshock che genere è ? Io non ho giocato il primo. Me lo consigliate ? Mass Effect 2 è in procinto di essere finito
è un fps..è molto bello lo stile grafico.
L'unica cosa che non mi va giu', come nel primo capitolo, sono i movimenti dei personaggi..mi sembrano poco realistici soprattutto se paragonati a quelli degli ultimi titoli usciti. Pero' vale la pena di essere giocato eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioè un fps..è molto bello lo stile grafico.
L'unica cosa che non mi va giu', come nel primo capitolo, sono i movimenti dei personaggi..mi sembrano poco realistici soprattutto se paragonati a quelli degli ultimi titoli usciti. Pero' vale la pena di essere giocato eh..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta