XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

EDIT:finito il gioco si sbloccano un paio di chicche,ma evito di spoilerarvi le sorprese

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

finito pure io, ti si è decimata la squadra pure a te??
      Ingegnere88

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        EDIT:finito il gioco si sbloccano un paio di chicche,ma evito di spoilerarvi le sorprese
        Ecco appunto

Piuttosto dimmi, prima mentre giocavo mi ha fatto inserire il disco 2. Non dirmi che dopo sole 4 ore sono già a metà gioco ?

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

no no... il disco 1 serve solo per una breve premessa e per il finale...tutto il resto lo farai col disco 2...lascia qll inserito per un bel po
          Ingegnere88

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            no no... il disco 1 serve solo per una breve premessa e per il finale...tutto il resto lo farai col disco 2...lascia qll inserito per un bel po
            ah meno maleeee

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

Battlefield bad company 2 ... ancora poche ore e zac!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

finito pure io, ti si è decimata la squadra pure a te??
                SPOILER

l'ho finito sia con tutto l'equipaggio (c'è un obiettivo se salvi tutti),sia con nessun sopravvissuto (shepard compreso),sia rinunciando che accettando le tecnologie dei razziatori,ora riparto per arrivare a livello 30 (l'ho finito a livello 27)

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

SPOILER

e da cosa dipendeva il fatto che sono sopravvisuti i membri della squadra o shepard?
                  Ingegnere88

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

SPOILER

e da cosa dipendeva il fatto che sono sopravvisuti i membri della squadra o shepard?

Da quello che ho capito:
                    1-devi avere la Normandy potenziata al massimo (altrimenti alcuni personaggi li perdi durante il viaggio,prima di iniziare la missione finale)
                    2-devi fare tutte le missioni per ottenere la lealtà
                    3-Devi scegliere i personaggi giusti durante la missione finale (se ricordo bene ho scelto Tali come esperto tecnico,Samara come biotico,Mordin nel gruppo che deve tornare all'astronave,Miranda per due volte nel gruppo d'appoggio.
                    Anche facendo così mi è capitato che mi uccidessero Tali,allora ho dovuto portarmela dietro nell'ultima sequenza.

Per far morire tutti,Shepard compreso,basta non potenziare la Normandy e sbagliare tutte le scelte,alla fine rimane solo il mitico Joker

In ogni caso finito il gioco "sfidanzati" da Tali\Jack\Miranda e guarda i messaggi privati...

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

SPOILER

meno che avevo il salvataggio prima di partire per la missione... alla fine potenziando la normandy sn riuscito a salvare tutti tranne: jack che l'anno portato via "gli insetti" volanti, mordin che l'avevo messo cm tecnico. Va beh meglio che niente
                      Ingegnere88

Commenta

• Goos
                        BodyWeb Member
                        • Mar 2007
                        • 867
                        • 12
                        • 11
                        • Jesolo(venezia)
                        • Send PM

xboxpointsclub.tk
                        microsfot points gratis, fake? sicccome bisogna dargli i dati account propi non k mi fidi molto....

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

Help per Silent hill HC...
                          ragà come si uccide il secondo boss? scarlet la ***** di bambola di porcellana?la vedo moooolto dura...
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• _Fra_
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 276
                            • 17
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            ragà come si uccide il secondo boss? scarlet la ***** di bambola di porcellana?la vedo moooolto dura...
                            è passato un macello di tempo non ricordo bene, comunque mi sembra che devi prima colpire le gambe..poi dopo un pò dovrebbe piegarsi..ti avvicini e ti dovrebbe uscire l' icona del pulsante da premere per colpire.
                            Gran gioco comunque.
                            sigpic

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              Three cheers for awesome, creepy-as-hell boss music! Scarlet looks
                              intimidating, but don't be fooled. Her only attacks are swiping with her
                              arms and slamming them down for a shockwave-like attack. Scarlet makes
                              really wide motions with her arms before she swings, so there is no reason
                              why you shouldn't be able to dodge in time. The only thing that might trip
                              you up is when she swipes twice: first in one direction and then the other.
                              Do a rolling dodge when she raises an arm high and slams it down. To damage
                              Scarlet, you need to hack away at her porcelain body. The fire axe is
                              perfect for this. Dodge a swipe then hack away until she starts collapsing.
                              After a while, you should get a button prompt for a finishing move. Don't
                              worry if this takes a while; that's normal.

Scarlet's second form is faster, and she's going to hop around the area for
                              a bit. Stay in combat stance and get ready to hit B when she comes your
                              way. The only way to really damage her is to wait for her to crawl on the
                              ceiling. Get ready to hit B when it appears on the screen to dodge her
                              attack. If you were successful, she will crash to the floor, inviting Alex
                              to finish her. Try it and she will push him away and continue the assault.
                              You can try to attack her normally; a fast weapon like the knife is good for
                              a combo when she's in your face. A safer way is just to wait for her to
                              knock herself silly from falling down. The only buttons you need for this
                              stage are the left trigger, B, and X.

Afterwards, you'll awake in Dr. Fitch's office, no better for your ordeal.
                              Except now we have the FOUNDERS KEY. Alex will clue you in as to where to use
                              this. To the Town Hall!
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

si si ho provato a spaccarle le gambe.. e ci riesco solo che per quando si trasforma in quella specie di ragno io ho troppa poca energia e duro poco..uff...
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X