If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giocati Bioshock1 e 2
Non è tanto horror ma è un gioco fenomenale
Appena finisco ME2 attacco con qll
Cazz ho iniziato ieri ME2. è stupendo per davvero.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
cmq per chi come me si fosse già innamorato di Miranda, eccola in versione "umana" hanno preso proprio qst modella australiana(si chiama Yvonne Strahovski) per trarne i lineamenti
uno dei più belli a cui abbia mai giocato, credo proprio che il comandante shepard prenderà il posto di ezio auditore nel mio avatar
Dopodichè mi sparo bioshock 1 e 2 di fila
(a nel mezzo dovrei darmi l'utlima materia del semestre)
o ingegne dammi una mano che non ho capito alcune cose di ME2.
Allora, quando premo ( tengo premuto ) il tasto R1 ( scusa se li chiamo come nella play ma non ho mai imparato i nome dei tasti xbox ) mi vengono i poteri che posso usare.
Ecco, io schiaccio su quelli per rompere le barriere però perchè non fa niente ? Fra l'altro, sono infiniti sti poteri ?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
o ingegne dammi una mano che non ho capito alcune cose di ME2.
Allora, quando premo ( tengo premuto ) il tasto R1 ( scusa se li chiamo come nella play ma non ho mai imparato i nome dei tasti xbox ) mi vengono i poteri che posso usare.
Ecco, io schiaccio su quelli per rompere le barriere però perchè non fa niente ? Fra l'altro, sono infiniti sti poteri ?
allora i poteri si sn infiniti, hanno bisogno solo di ricaricarsi in un lasso di tempo...
Quando provi a rompere quali barriere??
I poteri che puoi utilizzare contro oggetti fragili o nemici sn di colore arancio, qll che nn puoi utilizzare diventano di solore rosso, inoltre quando premi "R1" puoi spostarti col direzionale per poter mirare e spostarti tra i vari soggetti, puoi anche, esempio mirare un soggetto X e sparargli un potere di shepard, poi un soggetto Y con un potere di miranda e così via...tutto in un unica volta..spero di essermi spiegato bene
allora i poteri si sn infiniti, hanno bisogno solo di ricaricarsi in un lasso di tempo...
Quando provi a rompere quali barriere??
I poteri che puoi utilizzare contro oggetti fragili o nemici sn di colore arancio, qll che nn puoi utilizzare diventano di solore rosso, inoltre quando premi "R1" puoi spostarti col direzionale per poter mirare e spostarti tra i vari soggetti, puoi anche, esempio mirare un soggetto X e sparargli un potere di shepard, poi un soggetto Y con un potere di miranda e così via...tutto in un unica volta..spero di essermi spiegato bene
Ah ma quindi ogni personaggio ha delle particolari abilità ? premendo R1 visualizzo soltanto le abilità di sheppard oppure quelli di tutti ?
qll di tutti
qll in basso sono sono tuoi, qll a destra e sinistra dei tuoi compagni che li puoi assegnare nello stesso istante tutti quanti ..ankio all'inizio nn capivo..ma poi capito qst è facilissimo...
qll di tutti
qll in basso sono sono tuoi, qll a destra e sinistra dei tuoi compagni che li puoi assegnare nello stesso istante tutti quanti ..ankio all'inizio nn capivo..ma poi capito qst è facilissimo...
ah okkkkkk
cmq per chi come me si fosse già innamorato di Miranda, eccola in versione "umana" hanno preso proprio qst modella australiana(si chiama Yvonne Strahovski) per trarne i lineamenti
[Nerd mode ON] Mi son bombato lei e fatto una sveltina con Jack [nerd mode OFF]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta