If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Intanto sto bestemmiando dietro a blazblue per pc...è un gioco che aspettavo per 360 (uscito jap e usa e in europa dovrebbe uscire tra un po') ma per pc (non proprio ufficiale, è il gioco arcade patchato per pc in pratica) c'è già il seguito (che esce tra un po' in giappone)..peccato che sul mio sistema vada in crash appena lo si lancia e non so perchè
edit: trovato Dantes..thanks!è lo STRANGE, ora vedo se è in ita
lascia stare non è in ita!
Quello in ita è uscito oggi....è la versione Special
a me sinceramente attira molto. Ho provato la demo e devo dire che per quel poco che ho potuto giocare mi ha divertito.
Poi il fatto di "uccidere" la morte e sottrargli la falce per usarla come propria arma di difesa mi ha allettato molto
E lo so, magari il gioco è anche carino..solo che dopo un hype del genere uno si aspetta un titolone e quindi la delusione è piu' grande..da quelli di dead space poi ci si aspettava molto in ogni caso.
A volte sarebbe meglio non parlare troppo dei titoli prima che escano. Senza l'hype esagerata magari quello stesso gioco ti sarebbe anche piaciuto.
Su ps3 esce god of war 3 che sarà stupendo..non dico che mi aspettavo un gioco paragonabile a quello ma quasi. Peccato.
il prossimo action che aspetto è castlevania, sperando che non faccian una porcata come i precedenti titoli della saga in 3d. Che facciano un clone di devil may cry e bayonetta a sto punto.
E lo so, magari il gioco è anche carino..solo che dopo un hype del genere uno si aspetta un titolone e quindi la delusione è piu' grande..da quelli di dead space poi ci si aspettava molto in ogni caso.
A volte sarebbe meglio non parlare troppo dei titoli prima che escano. Senza l'hype esagerata magari quello stesso gioco ti sarebbe anche piaciuto.
Su ps3 esce god of war 3 che sarà stupendo..non dico che mi aspettavo un gioco paragonabile a quello ma quasi. Peccato.
il prossimo action che aspetto è castlevania, sperando che non faccian una porcata come i precedenti titoli della saga in 3d. Che facciano un clone di devil may cry e bayonetta a sto punto.
ma sai che a questo famoso Mass Effect non ci ho mai giocato?!...così come a tutti gli Halo.
So che sono dei titoloni ma non mi hanno mai attirato più di tanto.
L'unica esclusiva per Xbox che mi ha fatto impazzire è stato Gears Of War 1-2...imho per adesso i migliori 2 giochi per xbox
ma sai che a questo famoso Mass Effect non ci ho mai giocato?!...così come a tutti gli Halo.
So che sono dei titoloni ma non mi hanno mai attirato più di tanto.
L'unica esclusiva per Xbox che mi ha fatto impazzire è stato Gears Of War 1-2...imho per adesso i migliori 2 giochi per xbox
io ho il primo originale e non l'ho mai giocato (l'avevo iniziato)
perchè nel frattempo era uscita altra roba
Ora ho preso il secondo sia per 360 in inglese e per pc in ita e vediamo che fine farà...voglio giocarmelo stavolta! finisco bayonetta e inizio quello và.
io ho il primo originale e non l'ho mai giocato (l'avevo iniziato)
perchè nel frattempo era uscita altra roba
Ora ho preso il secondo sia per 360 in inglese e per pc in ita e vediamo che fine farà...voglio giocarmelo stavolta! finisco bayonetta e inizio quello và.
il secondo è molto più bello del primo sia dal punto di vista grafico che da quello dell'azione.
Comunque prima ti consiglio di finire il primo perchè a mio avviso merita
EDIT__ah forse ti riferivi a Mass Effect ...be io dico Gears Of war
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta