Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocredo di averlo finalmente preso...ho scaricato il primo e in ITA spero...mi tocca masterizzare...vi fo sapereOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ho giocato giusto 30 secondi, la grafica è meravilgiosa!!!!
Domattina con calma inizierò il tutto che mi porterà alla disdetta della mia vita sociale e do un giudizio generale sulla giocabilità ma da quel poco che ho visto, sembra tutto così fantasticoLast edited by Ingegnere88; 31-01-2010, 22:38:09.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIntanto che installate io vi spoilero il finale,anzi I finali
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioho giocato giusto 30 secondi, la grafica è meravilgiosa!!!!
Domattina con calma inizierò il tutto che mi porterà alla disdetta della mia vita sociale e do un giudizio generale sulla giocabilità ma da quel poco che ho visto, sembra tutto così fantastico
mmmm che voglia di giocarciiiiiiiiii
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioQualche feedback su army of two?
io ho giocato solo al primo, nulla di chè..scopiazzato da gears, noiosetto e poco longevo.sigpic
Commenta
-
-
allora piccola rece su Mass Effect 2:
ho giocato dalle 15 ale 20 ininterrottamente, nn riuscivo a staccarmi...le ambientazioni sono favolose per chi ama il genere, nella trama ti ci immergi...una profondità d'azione incredibile, ogni discorso, ogni azione, ogni movimento influenza il resto della storia, e nn sono poche le volte in cui direte: azz!! dovevo fare così anzichè così...le missioni secondarie sono appaganti, il misto azione-rpg è ben strutturato niente perde di fluidità...La grafica è davvero ben curata così cm le espressioni dei personaggi, guardandoli solamente certe volte riuscivo a capire se stessero mentendo o meno...assurdo...
Uni e grosso difetto è che davvero nn vi staccherete più!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioil primo o il secondo?
io ho giocato solo al primo, nulla di chè..scopiazzato da gears, noiosetto e poco longevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioallora piccola rece su Mass Effect 2:
ho giocato dalle 15 ale 20 ininterrottamente, nn riuscivo a staccarmi...le ambientazioni sono favolose per chi ama il genere, nella trama ti ci immergi...una profondità d'azione incredibile, ogni discorso, ogni azione, ogni movimento influenza il resto della storia, e nn sono poche le volte in cui direte: azz!! dovevo fare così anzichè così...le missioni secondarie sono appaganti, il misto azione-rpg è ben strutturato niente perde di fluidità...La grafica è davvero ben curata così cm le espressioni dei personaggi, guardandoli solamente certe volte riuscivo a capire se stessero mentendo o meno...assurdo...
Uni e grosso difetto è che davvero nn vi staccherete più!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNono,intendevo il secondo ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio@diavolo
no macchè qll mai
dieta+gym sono uno stile di vita..
l'uni invece va, mercoledì ho dato una materia preparandola tra una partita di basket e l'altra
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta