Raga,lo hanno postato anche su bt-italia (ottimo tracker per roba italiana,ndr) al momento le iscrizioni dovrebbero essere libero,altrimenti ditemelo che per questo dovrei avere gli inviti
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,lo hanno postato anche su bt-italia (ottimo tracker per roba italiana,ndr) al momento le iscrizioni dovrebbero essere libero,altrimenti ditemelo che per questo dovrei avere gli inviti
Registrazioni disabilitate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioRegistrazioni disabilitate
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
maledizione giusto stasera era una delle poche sere che non avevo un chezz da fare e sono a casa a non fare nulla... Pensavo di spararmi un paio di ore con Mass Effect ma nada
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
the7sky.org :: Welcome to the7sky.org vero qui c'è
però bisogna aspettare 48 ore, oppure fare una donazione -.-Last edited by Ingegnere88; 30-01-2010, 01:39:11.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioscaricatelo con megaupload che fate prima...
comunque su 7sky c'è il torrent.
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiothe7sky.org :: Welcome to the7sky.org vero qui c'è
però bisogna aspettare 48 ore, oppure fare una donazione -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa me jdownloader mi si impalla ad un certo punto..dopo i primi 3-4 file nn mi scarica più nulla...sia qst che altri programmi simili...bah...
Come mi piacerebbe iniziare a giocarci... peccato che sta settimana 3 esami
ma da sabato prossimo addio vita sociale
Commenta
-
Commenta