Originariamente Scritto da ZeRoITA
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl parlato è solo eng,ma i sottotitoli sono multi-5,io non li ho utilizzati finora,stasera provo e ti dò la conferma
Anche se fra poco esce in ita missà che è meglio che attendo quella- Quando dite che ci vuole perchè esca?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA me pare un gradino sotto a Bayonetta per quanto riguarda l'aspetto action (combo,animazioni,ecc) ed uno (forse anche due) rispetto a God of War per quanto riguarda storia,carisma del personaggio,level design.Imho da prendere solo se amanti del genere e dopo gli altri che ho citato.
PS:l'ho detto Mass Effect 2 capolavoro assoluto?
Review di IGN
YouTube - Mass Effect 2 Reviewsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiook allora io rimango in attesa della tua conferma
Anche se fra poco esce in ita missà che è meglio che attendo quella- Quando dite che ci vuole perchè esca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggioche qualche team si impossessi del gioco e faccia la release...calcola che in teoria esce venerdì ma dovrebberò distribuirlo ai negozi domani o merc...quindi ci siamo
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,ho la Global
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
ma nel titolo c'è scritto par confirmar ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioProvato,effettivamente i sottotitoli non ci sono,qualche cretino si è divertito nei commenti della release,vi tocca aspettare
Allora attendo il full ita
Commenta
-
-
il gioco di avatar qualcuno l'ha provato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioil gioco di avatar qualcuno l'ha provato ?
Io ho iniziato a giocarci ieri. Ma non ci ho giocato abbastanza per dare un feedback...la grafica sembra ottima però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo ho iniziato a giocarci ieri. Ma non ci ho giocato abbastanza per dare un feedback...la grafica sembra ottima però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotutte le rece che ho visto lo considerano una mezza cagata
Commenta
-
Commenta