quando arrivi a passare a pro?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquando arrivi a passare a pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioottima domanda.. si può modificare?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioVero, non ci avevo pensato, ancora quindi non è modificabile? A limite potresti informarti in paese da qualcuno che lo fa per lavoro, io credo comunque che sia modificabile, è passato forse più di un anno dall'uscita ormai.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
il prossimo medal of honor...si chiamarà solo così rispetto a tutti gli altri.
dicono sia meglio di call of duty 6...e su questo temo che abbiano ragione ahimè impressionante
YouTube - Medal of Honor Debut Trailer [HD]
ma la notizia bella è che uscirà pure bad company 2 tra poco (marzo se non sbaglio) e se dicono che abbiano migliorato tutte le lacune del primo bad company (ce n'erano?) sarà verametne speciale
Commenta
-
-
raga non so perchè mi hanno prestato ac2
a monteriggioni, le prime 4 pergamene da portare a leonardo, per aumentare la mia salute
dove cazz stanno? sembro spiderman ormai salto da ogni sporgenza possibile e immaginabile ma non trovo niente, ne ho trovate tre in giro per la fortezza ma mi manca l'ultima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioraga non so perchè mi hanno prestato ac2
a monteriggioni, le prime 4 pergamene da portare a leonardo, per aumentare la mia salute
dove cazz stanno? sembro spiderman ormai salto da ogni sporgenza possibile e immaginabile ma non trovo niente, ne ho trovate tre in giro per la fortezza ma mi manca l'ultima
Commenta
-
-
su iphone è uscito call of duty zombie, dite che lo vedremo anche su next gen !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosi trova fuori dalla città l'ultima...cerca fuori dalle mura di montereggioni, dietro a una stalla mi sembra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquando arrivi a passare a pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio l'avevo iniziata tempo fa che problemi ha/ti ha dato?
Quello più fastidioso è che quando passi a PRO (dopo giorni di gioco),all'improvviso scompari dall'elenco giocatori e rimani fisso alla 146 posizione senza possibilità di andare avanti o dietro....praticamente ti si blocca il gioco e non sembra ci sia modo di evitarlo.
Commenta
-
-
p.s. in uscita army of two 2 e mass effect 2, woo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta