Salve ragazzi , ieri mi sono trovato sotto l'albero una bella 360 arcade con mrf 30 agosto 2009 12.1 v, sulla scatola porta 256 mb di memoria ?? ma le nuove uscite non dovevano essere da 512 ?? sara' mica il vecchio modello ?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioha l'uscita hdmi dietro?
Commenta
-
-
provato la demo di dante's inferno, bayonetta, left for dead 2... il primo ripetitivo e uguale a nija gaiden se non che usi solo un'arma , bayonetta uguale a devil may cry...carino sì...piu combo, piu armi rispetto a quest'ultimo però... direi valido... left for dead...se si gioca online è valido...sennò è una ciofeca
Commenta
-
-
boh....a me 'sto bayonetta pare una mezza cagata...
anyway,ragassuoli spiegatemi una cosa.
Mi sto trovando diversi giochi che si presentano come questo
Virtua.Tennis.2009.PAL.XBOX360-DNL › tennis xbox › isoHunt › the BitTorrent & P2P search engine
non c'è il file di immagine nè file zippati....solo una lista infinita di file strani.Che ci devo fare???
Commenta
-
-
Sembra che tu debba semplicemente decomprimerli così da avere un .iso e un .dvdIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioboh....a me 'sto bayonetta pare una mezza cagata...
anyway,ragassuoli spiegatemi una cosa.
Mi sto trovando diversi giochi che si presentano come questo
Virtua.Tennis.2009.PAL.XBOX360-DNL › tennis xbox › isoHunt › the BitTorrent & P2P search engine
non c'è il file di immagine nè file zippati....solo una lista infinita di file strani.Che ci devo fare???
tranquillo, apri il primo con winrar, dentro troverai un file .iso ed un file .dvd
estraili e lui automaticamente si tira dietro anche gli altri file...e quindi alla fine masterizzerai la tua isoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioboh....a me 'sto bayonetta pare una mezza cagata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSembra che tu debba semplicemente decomprimerli così da avere un .iso e un .dvdOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotranquillo, apri il primo con winrar, dentro troverai un file .iso ed un file .dvd
estraili e lui automaticamente si tira dietro anche gli altri file...e quindi alla fine masterizzerai la tua iso
No ragazzi....non sono file rar nè zip.Sono un'estensione strana che il pc non mi riconosce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
sorry Silver ma mi aspettavo qualcosa di diverso,più realistico.....invece è "finto" come i vari devil may cry.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNo ragazzi....non sono file rar nè zip.Sono un'estensione strana che il pc non mi riconosce.
troverai dentro un file .iso ed un file.dvd estraili dv vuoi e masterizziIngegnere88
Commenta
-
Commenta