If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi,è normale che in un HD da 20 G,ci siano solo 15 G disponibili?
Ho la versione Arcade senza HD e ne ho comprato uno da 20 G in teoria ma anche cancellate le varie cazzate presenti,rimangono scarsi 15 G
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Ho la versione Arcade senza HD e ne ho comprato uno da 20 G in teoria ma anche cancellate le varie cazzate presenti,rimangono scarsi 15 G
normale,purtroppo è un'inculatura che hanno tutti gli hd,tipo ne ho preso uno da 1,5tb e dentro ce ne sono 200gb in meno,penso che sia una questione di file system
15??
io ne vedo 11...
si cmq dipende dal file system...
Ciao, scrivo qui sperando di non sbagliare...
Ho trovato un'xbox 360 usata, modello falcon, non bannata dal live, uscita hdmi, completa di tutti i suoi accessori, scatola originale modificata con firmware IXTREME 1.6 a 100 euro. E' una buona offerta? con quella mod gioco a tutto? cioe' basta mettere i propi giochi originali su dvd?
grazie
ci sono alcune modifiche che permettono di giocare online senza essere bannati...chiedi a chi te la vende...
ora nn so se prendere qualcosa o aspetta bayonetta e darksiders...il problema è che umanamente nn reggo fino a gennaio senza bayonetta
dannati pirati che invogliate la gente
normale,purtroppo è un'inculatura che hanno tutti gli hd,tipo ne ho preso uno da 1,5tb e dentro ce ne sono 200gb in meno,penso che sia una questione di file system
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta