bastardo cecchino
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobastardo cecchino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
tipo in 9 su 10
Commenta
-
-
ing ieri sono stato al vola il pelo il pelo mizzica l'alcool mi sono esaltato e poi due mi hanno chiesto il numero dopamina a fiumi aaaaaa
p.s. vi cecco entrambiIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioing ieri sono stato al vola il pelo il pelo mizzica l'alcool mi sono esaltato e poi due mi hanno chiesto il numero dopamina a fiumi aaaaaa
p.s. vi cecco entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiodai dammi la tag...ho proprio l'xbox accesa adesso... tu mi accetti, partitina veloce...poi decidi se cancellarmi...che ti costaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiono no non c'è la faccio e poi mi hanno bannato così eviti figuracce su bvw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioma se hai detto che giochi in live o mi sbaglio io?Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiosi a casa degli amici
Commenta
-
-
Recensito Bayonetta su ign..9.5
E copio anche un pezzo di recensione interessante
"Buyers beware, however: the 360 version is vastly superior to the PS3 version on a technical level, so PS3 owners fortunate enough to own a 360 should absolutely avoid the PS3 copy. For more info on the discrepancy between the versions, feel free to read my full review of the disappointing PS3 port."
il 360 da ancora le sue soddisfazioni và..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioche barbone...in un thread sulla xbox non posso avere solo io l'account live caspita... per il gioco dei grandi numeri almeno qualcun altro deve averloIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioper la legge dei grandi numeri, non il gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioRecensito Bayonetta su ign..9.5
E copio anche un pezzo di recensione interessante
"Buyers beware, however: the 360 version is vastly superior to the PS3 version on a technical level, so PS3 owners fortunate enough to own a 360 should absolutely avoid the PS3 copy. For more info on the discrepancy between the versions, feel free to read my full review of the disappointing PS3 port."
il 360 da ancora le sue soddisfazioni và..
Appena scaricato...domani copio e vediamo se veramente merita.
Commenta
-
Commenta