ancora non l'ho provato, c'è oblivion per ora, tu invece?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
ma fallout com'è combinato carino o na cessata?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
na cessata?!?!?!?
E' un capolavoro!!!!!!!!
In pratica è una specie di oblivion ambientato in un america post atomica...tutta la storia dipenderà da come ti comporti...puoi anche drogarti e qst avrà conseguenze...ci sono centinaia di cose da fare...poi il gameplay...mischia gioco di ruolo,action game , strategico...bellissimoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioma fallout com'è combinato carino o na cessata?
è IL GIOCO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosrep
è IL GIOCO
Commenta
-
-
Oblivion è stupendo, sono un nord guerriero cavaliere di liv 10, ho l'armatura della foresta nera, ma ora penso di ammazzare una guardia imperiale al palazzo per avere la loro armatura quella è mappaccia comunque fallout per ora non lo provo, finisce che lascio oblivion a metà, che poi ancora non ho iniziato la storia principale, comunque mi fido vedremo se è carino.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza MessaggioCiao, scrivo qui sperando di non sbagliare...
Ho trovato un'xbox 360 usata, modello falcon, non bannata dal live, uscita hdmi, completa di tutti i suoi accessori, scatola originale modificata con firmware IXTREME 1.6 a 100 euro. E' una buona offerta? con quella mod gioco a tutto? cioe' basta mettere i propi giochi originali su dvd?
grazieOriginariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioè ottima...certo.
premetto che ho avuto PS1 e xbox, poi ho venduto tutto perchè non ci giocavo piu'...pero' ora una partita ce la farei volentieri...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza MessaggioCiao, scrivo qui sperando di non sbagliare...
Ho trovato un'xbox 360 usata, modello falcon, non bannata dal live, uscita hdmi, completa di tutti i suoi accessori, scatola originale modificata con firmware IXTREME 1.6 a 100 euro. E' una buona offerta? con quella mod gioco a tutto? cioe' basta mettere i propi giochi originali su dvd?
grazie
PS:dato che si parla di giochi "storici",ho da poco ripreso Mass Effect,imho rimane il miglior gioco di questa generazione di consoleLast edited by Je ssò Foorttt''; 21-12-2009, 14:16:28.
Commenta
-
-
Con giochi particolari ti crescerà barba perderai muscoli crescerà la panza e perderai gli amici però cod online è una drogaIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioCon giochi particolari ti crescerà barba perderai muscoli crescerà la panza e perderai gli amici però cod online è una droga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiodai **** dammi la tua gamertag...voglio vedere come ti muoviIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiopf pf pf pf
Commenta
-
Commenta