scusate se rompo ancora...ma come faccio a velocizzare bittorent?al massimo mi va a 150...in questo modo ci vorranno giorni per scaricare 1 gioco...avevo letto che con bitttorrent alcuni ci mettevano 1/2 ora...
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioamico sono file da 7GB...1/2 ore è impossibie..150KB è un valore di tutto rispetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioma conviene mettere a scaricare più file come per emule?o è meglio pochi per volta?
Comunque ho provato warfare 2 con il nuovo televisore libidineIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiola velocità si partiziona poi in base al numero di file 150kb/s per 150 download saranno 1kb ogni file non conviene
Comunque ho provato warfare 2 con il nuovo televisore libidine
The saboteur a 900!!!
Commenta
-
-
Mi chiedo come si scarichi con fastweb 24mb, sarebbe perfetto solo che costa un botto, dal torrente il discorso è relativo, calcolavo il tutto in base alla mia rete e megaupload che grossomodo è stabile sempre sui 300kb.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
giovani, mi dite per voi i titoli nuovi più belli? sto andando a prendere forza motorsport3,moto gp09,colin mcraerally,street fighter IV,call of duty modern warfare 2,tom clancy's hawk,ace combat 6,e già ho preso fifa 2010...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiogiovani, mi dite per voi i titoli nuovi più belli? sto andando a prendere forza motorsport3,moto gp09,colin mcraerally,street fighter IV,call of duty modern warfare 2,tom clancy's hawk,ace combat 6,e già ho preso fifa 2010...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiogiovani, mi dite per voi i titoli nuovi più belli? sto andando a prendere forza motorsport3,moto gp09,colin mcraerally,street fighter IV,call of duty modern warfare 2,tom clancy's hawk,ace combat 6,e già ho preso fifa 2010...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiose non sbaglio dovrebbe essere uscito da poco DANTE'S INFERNO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon mi risulta sui miei "canali",in compenso è uscito bayonetta ma non sò se sprecarci un dvd dl o riprendere Forza3 (stò al 60%)
Forza 3 non è male ma preferisco qualcosa di più arcade e divertente come NFS Shift...molto bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe non l'hai già giocato recupera Mass Effect,stà per uscire il secondo che si annuncia un capolavoro,ma senza aver giocato il primo ci perdi dato che la storia è fondamentale (se non erro l'inizio del secondo capitolo sarà differente in base al finale scelto nel primo)
p.s. ingegnere leggi repIl diario di owens
Commenta
-
-
Curiosità, ho un lettore benq, però sono stato comunque bannato, why? Ho pensato sia solo causa della firmware, ho la 1,51.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioCuriosità, ho un lettore benq, però sono stato comunque bannato, why? Ho pensato sia solo causa della firmware, ho la 1,51.
Commenta
-
Commenta