Su ingegnere non parlarci di tecnologie aliene che non conosciamo
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioeh infatti fa schifo pensavo rosicassero ingegnere alex e bertigno
carino c'è invece the sabouter un free roming nella francia della seconda guerra mondiale
Commenta
-
-
Ingegniiiiiiiere scuta scuta ho preso all'etnapolis il full hd 42'' blsssm aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
si sono stabile a catania di passaggio solo a romaIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolascia perdere il mulo...vai di torrent.
Commenta
-
-
scarica qst Download BitTorrent italiano gratis, Scarica BitTorrent gratis Freeware
e poi da qui ad esempio Download music, movies, games, software! The Pirate Bay - The world's largest BitTorrent tracker scrivi il gioco che ti interessa...
Mi raccomando, scarica solo backup di giochi di cui hai precedentemente acquistato una copia originale...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioscarica qst Download BitTorrent italiano gratis, Scarica BitTorrent gratis Freeware
e poi da qui ad esempio Download music, movies, games, software! The Pirate Bay - The world's largest BitTorrent tracker scrivi il gioco che ti interessa...
Mi raccomando, scarica solo backup di giochi di cui hai precedentemente acquistato una copia originale...
p.s. Come faccio a sapere se i file sono in ita? ho scritto nella stringa "xbox 360 ita" e mi è uscito solo 1 titolo...Last edited by Luca 33; 11-12-2009, 10:19:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiocome devo fare Alex?non sono pratico...
e che cazz' lucariè....ancora cu stu ciucciariell' staie
Scarica ed installa il programma che ti ha dato ingegniiiere.Poi trovi un mare di siti(pirate's bay,sumo torrent,btjunkie etc) in cui puoi ricercare il file(film,giochi etc).Quello che scarichi dai siti è un piccolo file su cui devi cliccare per far partire il download sul programma che hai scaricato all'inizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiosei un grande.
p.s. Come faccio a sapere se i file sono in ita? ho scritto nella stringa "xbox 360 ita" e mi è uscito solo 1 titolo...
Commenta
-
Commenta