Se se se, quando vorrete essere crivellati con il solo ausilio della mia amata m9 chiamate che ci vediamo su cod.
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioaccetto la sfida pure ioOriginariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSe se se, quando vorrete essere crivellati con il solo ausilio della mia amata m9 chiamate che ci vediamo su cod.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiovieni a fare una partitina a doa 3 o 4... ogni volta che mi colpisci ti offro un barattolo di pro ultrafiltrate
ma dannazione dead or alive che altra cagata di giuoco è, basta sbattere due volte il cristiano sul muro ed è finito l'incontro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioecco, come pensavo nessuno di voi gioca ai picchiaduro seri, quelli dove serve essere buoni per vincere...
ma dannazione dead or alive che altra cagata di giuoco è, basta sbattere due volte il cristiano sul muro ed è finito l'incontro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSe se se, quando vorrete essere crivellati con il solo ausilio della mia amata m9 chiamate che ci vediamo su cod.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioragassuoli,ho finito il gioco ma non ho nemmeno una statuetta da mettere in giardino..e mi manca anche un arma che non si trova dai fabbri
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiodammi il tuo nick che ti aggiungo...o forse l'ho gia fatto... non ricordo...Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
Giammai e comunque sono stato bannato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiopeccato, mi piacciono i pixel che si muovono con sopra il mirino del mio barrettIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioTi manca una mazza devi collezzionare mi pare 60 piume e arriva lo zietto.
capirai....sto ad 11
le statuine da mettere in giardino invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocapirai....sto ad 11
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza MessaggioIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocapirai....sto ad 11
le statue le trovi a monteriggioni servono per sbloccare il tesoro di famigliase vuoi, qualke pagina prima owens ha postato una guida per le piume, nello stesso sito trovi ancher la guida per le statuette
Ammetti che nn vedo l'ora che esca il 3° episodioIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio 9 piume mi secco troppo
le statue le trovi a monteriggioni servono per sbloccare il tesoro di famigliase vuoi, qualke pagina prima owens ha postato una guida per le piume, nello stesso sito trovi ancher la guida per le statuette
Ammetti che nn vedo l'ora che esca il 3° episodio
Vero....ammetto che mi ha preso sul serio come non accadeva da tempo.Credo dai tempi di Resident Evil 4....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe che ci faccio con il tesoro??sono già pieno di soldi ma non posso spenderli
Vero....ammetto che mi ha preso sul serio come non accadeva da tempo.Credo dai tempi di Resident Evil 4....Ingegnere88
Commenta
-
Commenta