downlodati resident evil 5 e left4dead 2 Prima si passare alla masterizzazione aspetto la fine di saw(è al 10%) e nel frattempo finisco assassin 2
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostaccatemi da assassin's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiopassa a cod md2, così cambi almeno le sequenze dei tasti e la visuale in prima persona
aiutooooo....sto andando a rota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioassassin 2 non mi stacco più spengo volutamente la console per non finirlo subito belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
monteriggioni sto costrunedo piano piano...anche se non capisco ancora cm farmi i soldoni...ho appena finito credo la prima parte a venezia dv uccido tu sai chi...(nn lo dico altrimenti alex che sta giocando uccide me)...quanto manca ancora spero ancor un po'..anche se poi mi dedicherò alle varie missioni secondarie...qando va a cavallo è uno spettacolo...la mantella medicea poiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo l'ho finito,mi mancano le piume ed un paio di obiettivi da completare,imho ac2 game of the year
Commenta
-
-
forse forse mi innamoro...sembra troppo divertenete
Just Cause 2 - PC, PS3, X360, WII, NDS, PSP, Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioE' una droga te la sei costruita monteriggioni? Comunque la mantella auditore si trova con le 100 piume di quel petruccio che per fortuna è crepato poi cambio pure colore al vestito, per ora è rosso con la mantella medicea anch'essa rossa uno spettacolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomonteriggioni sto costrunedo piano piano...anche se non capisco ancora cm farmi i soldoni...ho appena finito credo la prima parte a venezia dv uccido tu sai chi...(nn lo dico altrimenti alex che sta giocando uccide me)...quanto manca ancora spero ancor un po'..anche se poi mi dedicherò alle varie missioni secondarie...qando va a cavallo è uno spettacolo...la mantella medicea poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioforse forse mi innamoro...sembra troppo divertenete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPer il momento ho solo aperto un bordello....
La prima e l'unica cosa costruita
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSembra carino.....non vorrei dire cazzate ma mi sembra di aver giocato il primo su PS secoli addietro.Anyway...ho dato un occhio veloce a SAW,e per il poco che ho visto sembra meritare.Ingegnere88
Commenta
-
Commenta