Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma onestamente pur essendo due generi diversi, a questo qua Tekken gli piscia in testa eppure la console quella è..
Eh ma li' è il genere che ti piace meno allora....va a gusti.
Street fighter 4 è un 2d che sembra un 2d stupendo...ha uno stile originale...tekken è sempre la stessa roba. Tra i due io trovo che sia tekken a sfruttare meno la potenza del 360.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, perchè che si usa?
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomo raga estremamente deluso da Street Fighter 4, giocabilità semi-pessima, grafica che pare la vecchia xbox, mamma mia meno male che non l'ho pagato sennò mi sarei sparato nelle balle
p.s. disegni e artwork fatti molto bene però
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
eh si, la grafica è bruttina...
giocabilità semi-pessima da che pdv scusa?è tecnico e tattico da morire come tutti gli street...va chiaramente approfondito parecchio rispetto a street fighter 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioora provo il live (ho solo l'abbopnamento silver)..vediamo se son stato bannato và...
Commenta
-
-
Hola, qualcuno di voi per caso sa se esiste un adattatore che permetta di usare il mio pad wireless della 360 sul pc ?
Su ebay non ho trovato molto...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiorep alla ms se ti ha bannato
I Survived
per ora
Mi son beccato un aggiornamento infinito e poi ho provato Shadow complex...veramente bello. Spero che esca per pc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioHola, qualcuno di voi per caso sa se esiste un adattatore che permetta di usare il mio pad wireless della 360 sul pc ?
Su ebay non ho trovato molto...
Esiste un ricevitore wireless che viene sui 20 euro..anche io lo cercavo ma è introvabile. La cosa migliore è prendere un pad coi fili del 360 e usarlo su pc.
E' questo:
Purtroppo sti luridi della microsoft han fatto si che il caraicabatterie usb (che io ho) non sia utilizzabile su pc anche per giocarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioHola, qualcuno di voi per caso sa se esiste un adattatore che permetta di usare il mio pad wireless della 360 sul pc ?
Su ebay non ho trovato molto...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio so che esistono anche dei driver per far andare il joypad xbox su pc però quello con i fili
Esatto.
Pero' che scatole spendere 40 euro quando hai già il pad senza fili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioPurtroppo sti luridi della microsoft han fatto si che il caraicabatterie usb (che io ho) non sia utilizzabile su pc anche per giocarci.
Comunque hai colto nel segno, io ho già 2 pad wireless della 360, prenderne uno extra con cavo mi sembra veramente uno scialacquare inutile di soldi.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh tattico non lo è per niente dai (sempre in confronto a tekken)
comunque credo che nell'on-line sto giochino dia il meglio di sè, il problema è che io non gioco on-line..
però se mi salti addosso ti scopo tecnicamente
boh sarà che io l'ho approfondito al frame quasi...so cosa fare,contro chi fare certe,perchè e via dicendo...
può essere per quello eh che io stravedo per il gioco...ma ti parla uno che ha fatto tutte le prove combo di tutti i personaggi,facili e difficili
prova a darci un occhio se nn hai nulla da fare...io ci ho perso le settimane
Commenta
-
Commenta