XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

guarda fino all'altro ieri non lo ero, però per adesso ho staccato il cavo eth... diciamo che sto prolungando l'agonia
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      guarda fino all'altro ieri non lo ero, però per adesso ho staccato il cavo eth... diciamo che sto prolungando l'agonia
      è stata una strage christian...di proporzioni abominevoli...tra l'altro sono venuto a sapere,nn so se sia vero,che nn conta per nulla il nn collegarsi...nel momento in cui ti beccano online arriva il ban...perchè loro sanno già chi bannare...pare sappiano trovare la modifica stessa nel momento in cui viene fatta...i milioni di ban attuali sono causati dall'activision che ha dato un ultimatum alla ms
      oh magari sono leggende metropolitane ma questo è ciò che mi hanno detto alcuni addetti ai lavori

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

si lo so che non serve a nulla non loggarsi o, meglio, per ora mi preservo le installazioni sull'hd, appena i ban scemano mi ricollego e se sarò bannato mi comprerò dei tappi per le orecchie per non sentire il rumore del benq-boeing

cmq ci son varie teorie... imho una di facile attuazione è quella del cd id, basta una query al disco e ti riporta il vendor (ritek, verbatim, cazz&mazz) e li vieni sgamato alla grandissima
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

guarda ho letto di tutto davvero...ero rimasto a un milione di console bannate...tutti i miei amici bananti se ne sono fatti già un'altra...tanta gente è riuscita a vendere quella bannata nn credevo fosse possibile...evidentemente c'è tanta gente che gioca solo offline

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            guarda ho letto di tutto davvero...ero rimasto a un milione di console bannate...tutti i miei amici bananti se ne sono fatti già un'altra...tanta gente è riuscita a vendere quella bannata nn credevo fosse possibile...evidentemente c'è tanta gente che gioca solo offline
            io sono uno di quelli, avrò giocato in 18 mesi manco 10 partite in live, diciamo che mi piacciono i giochi da single player... pago il live per ripulirmi un po' la coscienza, per quello se mi bannano l'unica cosa che mi rode è il fatto delle installazioni sul disco...

ps: io una seconda xbox non la prenderai manco morto (a meno che non riesca ad eliminarmi questa ed esca un firmware veramente stealth e non presunto tale)... cmq caso strano che i ban siano iniziati una decina di giorni prima del black friday ammmmmerrrrregano
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

..pare sappiano trovare la modifica stessa nel momento in cui viene fatta...i milioni di ban attuali sono causati dall'activision che ha dato un ultimatum alla ms
              oh magari sono leggende metropolitane ma questo è ciò che mi hanno detto alcuni addetti ai lavori
              Bert io mi sono collegato sempre e solo quando avevo la console originale. Dopo che lo modificata non mi sono mai più connesso. Come fanno a sapere che c'è lo moddata scusa ?

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Owens
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 2320
                • 185
                • 258
                • Vedremo
                • Send PM

comunque non succede nulla all'xbox, cioè è possibile utilizzare l'hd solo per i salvataggi, non c'è bisogno di un xbox nuova e non capisco come non si possa fare a meno del live, per sapere se siete bannati comunque disconnettete il profilo e riconnettetelo sempre se il profilo è xbox live, ti dirà, la console è stata eliminata ecc ecc qualcosa del genere, vuol dire che siete bannati, a me comunque non è cambiato nulla, manco lo sento il ban.
                Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                Tu possiedi il mai più moscio
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                Originariamente Scritto da ciccio.html
                owens, voglio far parte di te

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

ne hai davanti uno

Non capisco il perchè di spendere soldi nel abbonamento live quando si può giocare tranquillamente in single player- Finito un gioco ne inizi un altro

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

La mia day-one è un highlander,mai rrod in 4 anni,per curiosità (tanto la garanzia è già finita da un pezzo) mi sono riconnesso al live qualche mese fà,tutto liscio,quando ho tempo di ricollegarla al router in sala controllo se ha superato l'ennesima ondata

Commenta

• Ten. kawalsky
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1536
                      • 197
                      • 289
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

Non capisco il perchè di spendere soldi nel abbonamento live quando si può giocare tranquillamente in single player- Finito un gioco ne inizi un altro
                      l'unico gioco che ho trovato realmente difficile come intelligenza artificiale è stato ninja gaiden 2 a livello maestro ninja... per il resto una volta finiti i giochi mi piace confrontarmi su chi realmente sa giocarci e vedere di cosa sono capaci gli esseri umani con un joystick in mano...

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

io sono uno di quelli, avrò giocato in 18 mesi manco 10 partite in live, diciamo che mi piacciono i giochi da single player... pago il live per ripulirmi un po' la coscienza, per quello se mi bannano l'unica cosa che mi rode è il fatto delle installazioni sul disco...

ps: io una seconda xbox non la prenderai manco morto (a meno che non riesca ad eliminarmi questa ed esca un firmware veramente stealth e non presunto tale)... cmq caso strano che i ban siano iniziati una decina di giorni prima del black friday ammmmmerrrrregano
                        ti prenderesti una ps3???
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Bert io mi sono collegato sempre e solo quando avevo la console originale. Dopo che lo modificata non mi sono mai più connesso. Come fanno a sapere che c'è lo moddata scusa ?
                        mi hanno detto che basta tu cambi i componenti interni e se ne accorgono...però io ti riporto cose che ho letto...nn me ne intendo...se poi te giochi solo offline immagino nn te ne ferghi niente di niente per cui vai super tranquillo

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                          l'unico gioco che ho trovato realmente difficile come intelligenza artificiale è stato ninja gaiden 2 a livello maestro ninja... per il resto una volta finiti i giochi mi piace confrontarmi su chi realmente sa giocarci e vedere di cosa sono capaci gli esseri umani con un joystick in mano...
                          io nn l'ho manco finito a facile...l'ho trovato di una casualità mostruosa...telecamere orrende...smashare i tasti come se nn fosse un domani...ti giuro che mi ha deluso da morire
                          però ovviamente opinione personale...

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

ps3? troppo sboroni... il cell qua, il cell la... e per sviluppare un gioco decentemente ci vogliono 3-4 anni

non m'attizza manco come lettore blue-ray visto che mi accontento dei rip a 720p
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

ps3? troppo sboroni... il cell qua, il cell la... e per sviluppare un gioco decentemente ci vogliono 3-4 anni

non m'attizza manco come lettore blue-ray visto che mi accontento dei rip a 720p
                              quindi cosa faresti?offline con la bannata per sempre?

Commenta

• Ten. kawalsky
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 1536
                                • 197
                                • 289
                                • Treviso
                                • Send PM

io nn l'ho manco finito a facile...l'ho trovato di una casualità mostruosa...telecamere orrende...smashare i tasti come se nn fosse un domani...ti giuro che mi ha deluso da morire
                                però ovviamente opinione personale...
                                uno dei più bei giochi che abbiano fatto secondo me ... però le modalità di difficoltà sono davvero estreme... ci devi perdere la vita e rompere qualche joystick contro il muro per finirlo alla massima difficoltà, e dulcis in fundo, andare a confessarsi dopo per la caterva di bestemmie che hai tirato ad ogni nemico che uccidevi... ogni nemico praticamente era un boss di fine livello

Commenta

Working...
                                X