guarda fino all'altro ieri non lo ero, però per adesso ho staccato il cavo eth... diciamo che sto prolungando l'agonia
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguarda fino all'altro ieri non lo ero, però per adesso ho staccato il cavo eth... diciamo che sto prolungando l'agonia
oh magari sono leggende metropolitane ma questo è ciò che mi hanno detto alcuni addetti ai lavori
Commenta
-
-
si lo so che non serve a nulla non loggarsi o, meglio, per ora mi preservo le installazioni sull'hd, appena i ban scemano mi ricollego e se sarò bannato mi comprerò dei tappi per le orecchie per non sentire il rumore del benq-boeing
cmq ci son varie teorie... imho una di facile attuazione è quella del cd id, basta una query al disco e ti riporta il vendor (ritek, verbatim, cazz&mazz) e li vieni sgamato alla grandissima
Commenta
-
-
guarda ho letto di tutto davvero...ero rimasto a un milione di console bannate...tutti i miei amici bananti se ne sono fatti già un'altra...tanta gente è riuscita a vendere quella bannata nn credevo fosse possibile...evidentemente c'è tanta gente che gioca solo offline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioguarda ho letto di tutto davvero...ero rimasto a un milione di console bannate...tutti i miei amici bananti se ne sono fatti già un'altra...tanta gente è riuscita a vendere quella bannata nn credevo fosse possibile...evidentemente c'è tanta gente che gioca solo offline
ps: io una seconda xbox non la prenderai manco morto (a meno che non riesca ad eliminarmi questa ed esca un firmware veramente stealth e non presunto tale)... cmq caso strano che i ban siano iniziati una decina di giorni prima del black friday ammmmmerrrrregano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio..pare sappiano trovare la modifica stessa nel momento in cui viene fatta...i milioni di ban attuali sono causati dall'activision che ha dato un ultimatum alla ms
oh magari sono leggende metropolitane ma questo è ciò che mi hanno detto alcuni addetti ai lavori
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
comunque non succede nulla all'xbox, cioè è possibile utilizzare l'hd solo per i salvataggi, non c'è bisogno di un xbox nuova e non capisco come non si possa fare a meno del live, per sapere se siete bannati comunque disconnettete il profilo e riconnettetelo sempre se il profilo è xbox live, ti dirà, la console è stata eliminata ecc ecc qualcosa del genere, vuol dire che siete bannati, a me comunque non è cambiato nulla, manco lo sento il ban.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioguarda ho letto di tutto davvero...ero rimasto a un milione di console bannate...tutti i miei amici bananti se ne sono fatti già un'altra...tanta gente è riuscita a vendere quella bannata nn credevo fosse possibile...evidentemente c'è tanta gente che gioca solo offline
Non capisco il perchè di spendere soldi nel abbonamento live quando si può giocare tranquillamente in single player- Finito un gioco ne inizi un altro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Non capisco il perchè di spendere soldi nel abbonamento live quando si può giocare tranquillamente in single player- Finito un gioco ne inizi un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio sono uno di quelli, avrò giocato in 18 mesi manco 10 partite in live, diciamo che mi piacciono i giochi da single player... pago il live per ripulirmi un po' la coscienza, per quello se mi bannano l'unica cosa che mi rode è il fatto delle installazioni sul disco...
ps: io una seconda xbox non la prenderai manco morto (a meno che non riesca ad eliminarmi questa ed esca un firmware veramente stealth e non presunto tale)... cmq caso strano che i ban siano iniziati una decina di giorni prima del black friday ammmmmerrrrregano
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBert io mi sono collegato sempre e solo quando avevo la console originale. Dopo che lo modificata non mi sono mai più connesso. Come fanno a sapere che c'è lo moddata scusa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiol'unico gioco che ho trovato realmente difficile come intelligenza artificiale è stato ninja gaiden 2 a livello maestro ninja... per il resto una volta finiti i giochi mi piace confrontarmi su chi realmente sa giocarci e vedere di cosa sono capaci gli esseri umani con un joystick in mano...
però ovviamente opinione personale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiops3? troppo sboroni... il cell qua, il cell la... e per sviluppare un gioco decentemente ci vogliono 3-4 anni
non m'attizza manco come lettore blue-ray visto che mi accontento dei rip a 720p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio nn l'ho manco finito a facile...l'ho trovato di una casualità mostruosa...telecamere orrende...smashare i tasti come se nn fosse un domani...ti giuro che mi ha deluso da morire
però ovviamente opinione personale...
Commenta
-
Commenta