finito cod mw2 a livello veterano... finale pensavo un po meglio...però vabbè...lacrimuccia e via col live
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma hai masterizzato alla fine??Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiofinito cod mw2 a livello veterano... finale pensavo un po meglio...però vabbè...lacrimuccia e via col live
per il finale:
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioNon ho dvd e il negozio era chiuso, è un complotto.Ingegnere88
Commenta
-
-
Uncharted 2 "impossibile" su Xbox 360
Il co-presidente di Naughty Dog Christophe Balestra ritiene che i requisiti tecnici di Uncharted 2: Among Thieves, rendano impossibile ricreare su Xbox 360 così come è su PlayStation 3.
"Garantisco che questo gioco non può girare su Xbox 360. Sarebbe impossibile. Ne sono sicuro al 100%" ha spiegato Balestra ad ars technica.
"E' la combinazione del Blu-Ray e dell'hard drive" ha dichiarato, rivelando che "ogni singolo bit" dei 25GB disponibili è stato riempito. "Potete giocare tutto il gioco senza tempi di caricamento. Non è richiesta l'installazione. Stiamo realizzando tutti gli effetti di post-processing sulle SPUs (Synergistic Processing Units). La qualità della profondità di campo che abbiamo raggiunto non si potrebbe ottenere su Xbox. Abbiamo investito molto tempo nella massimizzazione, questo è il nostro lavoro".
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioIl co-presidente di Naughty Dog Christophe Balestra ritiene che i requisiti tecnici di Uncharted 2: Among Thieves, rendano impossibile ricreare su Xbox 360 così come è su PlayStation 3.
"Garantisco che questo gioco non può girare su Xbox 360. Sarebbe impossibile. Ne sono sicuro al 100%" ha spiegato Balestra ad ars technica.
"E' la combinazione del Blu-Ray e dell'hard drive" ha dichiarato, rivelando che "ogni singolo bit" dei 25GB disponibili è stato riempito. "Potete giocare tutto il gioco senza tempi di caricamento. Non è richiesta l'installazione. Stiamo realizzando tutti gli effetti di post-processing sulle SPUs (Synergistic Processing Units). La qualità della profondità di campo che abbiamo raggiunto non si potrebbe ottenere su Xbox. Abbiamo investito molto tempo nella massimizzazione, questo è il nostro lavoro".
ma ci credi pure? il gioco è in esclusiva play che volevi che dicessero?
Lo spazio non è un problema visto che puoi ficcare il gioco su piu' dvd dl come avveniva con la ps1 con i diversi final fantasy quando il gioco occupava ben piu' di un cd (si è arrivati a 4 o 5 cd mi pare).
E' una buffonata dire che il gioco non gira per motivi di blue ray..è l'hardware che gestisce i calcoli a fare la differenza, non il lettore.
Magari davvero il gioco non girerebbe su 360 ma non sarebbe per il blue ray...al massimo ci sarebbero caricamenti piu' lunghi e sostituzione di dischi. Tra l'altro un'infinità di giochi per ps3 occupano ben piu' dei 7 giga di un gioco per 360..pero' stranamente questi giochi girerebbero bene se non meglio anche sulla console microsoft..come mai?
Ah comunque a giocabilità non ti perdi un titolone..credimi che è meglio beccarsi mass effect 2...un gioco che vorrei è god of war 3..pero' mi accontento di bayonetta che si è beccato 40/40 su famitsu...e il perfect score li' non lo regalano tanto facilmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogrande longevità vero?
per il finale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma ci credi pure? il gioco è in esclusiva play che volevi che dicessero?
Lo spazio non è un problema visto che puoi ficcare il gioco su piu' dvd dl come avveniva con la ps1 con i diversi final fantasy quando il gioco occupava ben piu' di un cd (si è arrivati a 4 o 5 cd mi pare).
E' una buffonata dire che il gioco non gira per motivi di blue ray..è l'hardware che gestisce i calcoli a fare la differenza, non il lettore.
Magari davvero il gioco non girerebbe su 360 ma non sarebbe per il blue ray...al massimo ci sarebbero caricamenti piu' lunghi e sostituzione di dischi. Tra l'altro un'infinità di giochi per ps3 occupano ben piu' dei 7 giga di un gioco per 360..pero' stranamente questi giochi girerebbero bene se non meglio anche sulla console microsoft..come mai?
Ah comunque a giocabilità non ti perdi un titolone..credimi che è meglio beccarsi mass effect 2...un gioco che vorrei è god of war 3..pero' mi accontento di bayonetta che si è beccato 40/40 su famitsu...e il perfect score li' non lo regalano tanto facilmente...
sisi conosco famitsu sono 4 giudicibecare 40 èassurdo
ma qualke demo gira già sul web?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobeh mi è piaciuto tutto sommato... però c'è ancora quel ***** di difetto presente pure sul 4 che mi fa girare i coglioni... cioè sei tu con altri 10 uomini della tua squadra... i nemici a chi sparano? SOLO a te... cioè se devi farlo realistico, fallo fino in fondo...modalità veterano o non veterano *****!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiouncharted come batman arkan sylum, una volta finito lo puoi buttare via... va bene per il noleggio, ma poi basta, spendere 70 euro per 5 ore di gioco se va bene mi pare siano soldi buttati via
unchar non credo abia 5 ore però daiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobatman è stato carino...certo 70 € non li avrei mai spesi...
unchar non credo abia 5 ore però dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomi passi un link dv hai preso street fighter? quando masterizzai il backup() sicuramente era corrotto ed infatti il dico non partii
ce l'ho originale...
sono l'unico?mi sa di si
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioStò giocando ad Assassins Creed 2,spero non sia frustrante come il primo,ma dalle anteprime sembra abbiano posto molta attenzione su quest'aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioè giù uscito? e lo dici così in sordina?? metto in coda vaLast edited by BornAgain; 13-11-2009, 00:42:31.
Commenta
-
Commenta